la mia prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _skorpio_
     
    .

    User deleted


    Ebbene, questa settimana mi autopunirò per la prima volta.
    Sono cresciuto guardando solo capolavori cinematografici, da kubrick a pasolini da visconti ad antonioni.
    Non ho mai disdegnato l'horror d'autore (es. fulci anni 70) ed ovviamente ho sempre apprezzato il trash italiano anni 70.
    Una settimana fa ho avuto modo di vedere un film chiamato "il bosco".....Sono rimasto pietrificato!
    Io non credo che sia stato girato da un abitante del pianeta terra. Non sospettavo minimamente l'esistenza di tali pellicole...Ho visto la luce (del cesso :D ), mi sento un uomo nuvo. Ora vivo in una nuova dimensione. Voglio drogarmi con questi film!! Fino alla morte!! Ho passato 20 anni a farmi pippe mentali sull'analisi delle inquadrature e l'utilizzo delle luci....E poi vedo divini capolavori come il "bosco"!!
    Certo ci vorrebbe una sezione sul sito tipo "l'angolo del neofita, differenza fra brutto e filmbrutto", perchè neofita sono e sto muovendo i primi passi in questo fantastico universo.
    Ecco le mie scelte per perdere la verginità:
    -dragonball: il film
    -fist of the north star ken
    -una 50 di film kung-fu anni 70 che andarono in onda su telelombardia-odeon-telecity circa 10 anni fa
    -il film di costantino!!!
    Questo è cio che per ora mi passa il convento (ovvero ciò che ho in casa).

    Edited by _skorpio_ - 14/6/2006, 15:29
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, come vedo i risultati dell'iniziazione sono stati positivi...

    Ti consiglierei Dungeons'n'Dragons, di cui abbiamo già parlato...
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Skorpio sei stato fortrunato, sei stato folgorato in un periodo buono, infatti i palinsesti si stanno riempendo di peplum e spaghetti western per la stagione estiva.

    Cmq se ti piacerà il film di "dragon ball", procurati anche quello delle "occhi di gatto".
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, l'estate è il periodo ideale per avvicinarsi al brutto!

    Hai comunque inziato con uno dei masterpiece, bravo!

     
    .
  5. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Oh ma VERSUS se lo dimenticano tutti?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vai _skorpio_! Sei sulla strada giusta: comunque, visto che sei neofita, concediti qualche filmbrutto da cinque stelle!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Per arrivare a VERSUS bisogna essere preparati...
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non puoi proporre Versus ad un neofita! Non ce l'abbiamo fatta neppure noi massimi esperti del filmbrutto a vederlo nel trash evento cinisellese (Skorpio puoi leggere il resoconto sul sito nella sezione Articoli).
     
    .
  9. PlasticaFusa
     
    .

    User deleted


    O.k ragazzi, scippo questo topic per inserirmi prepotentemente fra di voi e presentarmi: Saluti da Plastica Fusa!!

    E grazie a RafMan per avermi proposto 'sto sito...se ne fossi stato a conoscenza prima sarei stato qui dagli inizi

    Già che ci sono vi propongo un altro sito...assolutamente perfetto per l'argomento ed a cui sono attaccato da diversi mesi:


    http://www.agonybooth.com/

     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    benvenuto!
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    Io ti sconsiglio il film con Costantino (l'ho visto) a meno che non abbia veramene voglia di calci nelle palle, piuttosto guardati Jesus Christ Vampire hunter
     
    .
  12. Dave Dx
     
    .

    User deleted


    beh il film di Dragon Ball rappresenta un buon approccio al trash.
    Certo c'è tanto da spaziare.
    Puoi andare a ricercarti i vecchi film di Ed Wood e magari vederti "l'omaggio" che Tim Burton ha fatto al " maestro " del nostro genere e che porta lo stesso nome dello sfigato regista.
    Dopotutto...è iniziato tutto da li ...o quasi.
    Chi ha Sky di filmbrutti ne può vedere un godzilliardo :P

    Se poi volete un film brutto in sala...andate a vedervi "Omen il presagio"...armati di pop corn e amici ciarlieri.
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto a Plastica fusa anche da parte mia!!
    Torna a trovarci quando vuoi, con idee, discussioni, e soprattutto pellicole orribili da far visionare allo staff!! :woot:

    Ciao
    Hanging Garden.
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il film di Dragon Ball è in onda in questo periodo sul trashoso Fantasy!
     
    .
13 replies since 14/6/2006, 13:54   340 views
  Share  
.