cheerleaders movies

una mia passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Certo che se Tori Spelling era la + figa della scuola....al mio liceo c'erano ragazze molto meglio di lei.

    Ieri invece mi son visto "pom pom girls", ed è stato abbastanza deludente. Le ragazze son tutte gnocche (tranne la protagonista principale, la prima da sinistra della locandina), ma ci sono giusto un paio di scene in cui si spogliano, e non vanno oltre a tette e culo. Il film però è democratico, e anche le ragazze potranno sbirciare nella scena ambientata nello spogliatoio della squadra di football.
    La trama è quasi inesistente, la maggior parte del tempo i protagonisti lo passano a pomiciare e a fare scherzi da terza media, tipo tirarsi il cibo o verniciare le macchine degli altri. Il football c'entra poco, giusto le scene degli spogliatoi, la selezione delle cheerleaders (girata su un prato mai stato falciato, e con ragazzine sicuramente prese dalla strada, visto che non sapevano fare una coerografia), e la scena dell'unica partita giocata, finita in una rissa tra giocatori, pubblico e ragazze pon pon.
    I personaggi non hanno il minimo spessore, fanno le cose senza che ci sia un vero e proprio perchè (o meglio, a noi non lo spiegano).
    Molto deludente, spero che gli altri siano più piacevoli.
     
    .
7 replies since 10/6/2006, 20:34   2053 views
  Share  
.