cheerleaders movies

una mia passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 10/6/2006, 21:34)
    questo non sembrerebbe stuzzicante, ma c'è Tori Spelling, che ormai è garanzia di pessimo film

    Death of a cheerleader l' ho visto io!
    Non mi ricordo il titolo italiano, ma rientrava nella categoria "film dossier" ispirato a storie vere.
    Trama: Donna di Beverly Hills è la figa della scuola, col ragazzo figo e la più invidiata, anche naturalmente dalla ragazzina protagonista. Tenta di diventare come lei, ma risulta sempre la controfigura sfigata.
    Una sera ha la brillante idea di autoinvitarsi ad una festa portandosi anche Donna (mi piace ricordarla con quel nome!!) che s' incazza come una bestia perchè non era stata invitata e presentarsi sarebbe stato umiliante. Scoppia la lite e la ragazzina sfigata pensa all' umiliazione che proverà quando tutti sapranno dell' accaduto.. Allora uccide Donna.
    La seconda parte del film è "investigativa": arrivano i fenomenali poliziotti americani che cercano, interrogano eccetera. Nel frattempo la nostra eroina assassina diventa capa delle cheerleaders (vuoto lasciato naturalmente da Donna), diventa figa e si becca pure il ragazzo dei suoi sogni. Quando alla fine naturalmente la blindano.

    Cazzo che film!
     
    .
7 replies since 10/6/2006, 20:34   2053 views
  Share  
.