Monster

Esseri ignoti dai profondi abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    Semplicemente fantastico, visionato dallo staff, ieri notte, un capolavoro targato 1980, da 5 stelle!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Versione Giapponese:
    image

    Al più presto la recensione.
    Avevo detto di non demordere ai nostri appassionati visitatori, ed ecco qua per voi una bruttezza cinematografica ineguagliabile!!

    Saluti
    Hanging
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Aspetto fiducioso questa recensione!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in estasi!!
    Nei prossimi giorni razionalizzo e produco!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!!!
    Per il momento è il mio nuovo desktop!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un filmbrutto indimenticabile, che si fregia del raro riconoscimento delle 5 stelle, recensito per voi!!
    Correte a procurarvelo!!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sono fiero di averlo trovato per voi!!!
    (Naturalmente accanto al presidente ^_^ )
    Sapevo che sarebbe stato un successo, me lo sentivo al tatto della custodia!!

    image image image image image image
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Difficilissimo da trovare, ma grazie agli amici del progetto Delirium il mio sogno e' divenuto realta': Monster-Esseri ignoti dai profondi abissi e' un capolavoro!
    Grazie Roger Corman!
    Grazie New World!
     
    .
  8. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/5/2008, 13:53)
    Difficilissimo da trovare, ma grazie agli amici del progetto Delirium il mio sogno e' divenuto realta': Monster-Esseri ignoti dai profondi abissi e' un capolavoro!
    Grazie Roger Corman!
    Grazie New World!

    Di niente! ;)
    Veramente un capolavoro di film, l'attacco dei mostri alla festa del paese è fra le cose più incredibili di ogni tempo!
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E la scena del pupazzo? Quella del bambino piccolo che frigna in una maniera assurda? La corsa della ragazza nuda sulla spiaggia stile Oggi Le Comiche? Il salmone arpionato che e' visibilmente fasullo?
    Che trip di film!
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Eheheh io ho la vhs warner ex nolo!
     
    .
  11. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/5/2008, 18:28)
    Quella del bambino piccolo che frigna in una maniera assurda?

    Caspita me l'ero dimenticata, che meraviglia! Ricordo di aver impiegato tantissimo a vedere questo film perchè a causa del pianto dei bambini dovevamo continuamente interrompere e riprendere il film a causa dell'ilarità generale scatenata da quel pianto :woot:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 25/5/2008, 02:09)
    Eheheh io ho la vhs warner ex nolo!

    Beato te!
    Io sono un feticista delle vecchie VHS Warner!
    Poi con un film di tale calibro sopra!
    Mi sa che me la compro, costa 19 euro su missingvideo ma...
    E' vero che e' Vietato ai minori di 18 anni? Mi sembra un divieto esagerato!
    Comunque Il Pianeta Del Terrore, sempre della New World, e' secondo me 1000 volte meglio di ''Monster...''
    Basti pensare alla scena del vermone che stupra una dell'equipaggio.
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/5/2008, 09:52)
    Comunque Il Pianeta Del Terrore, sempre della New World, e' secondo me 1000 volte meglio di ''Monster...''
    Basti pensare alla scena del vermone che stupra una dell'equipaggio.

    Uh Là Là! Ma Guarda un po' di che si parla! Di questo Filmone ho il DVD Originale comprato a 4,90 Euro! Però c'è scritto Vietato ai Minori di 14 Anni...
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 25/5/2008, 10:55)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/5/2008, 09:52)
    Comunque Il Pianeta Del Terrore, sempre della New World, e' secondo me 1000 volte meglio di ''Monster...''
    Basti pensare alla scena del vermone che stupra una dell'equipaggio.

    Uh Là Là! Ma Guarda un po' di che si parla! Di questo Filmone ho il DVD Originale comprato a 4,90 Euro! Però c'è scritto Vietato ai Minori di 14 Anni...

    E pure io ce l'ho!!! Pagato 4.90 Euro. Si', e' vietato ai minori di 14 anni, anche giustamente. Anche Il pianeta del terrore usci' in VHS per la Warner. VOGLIO PURE QUELLA VHS!!! (per puro feticismo)
    Hai visto il seguito de ''Il pianeta del terrore''? Si chiama Forbidden World (Mutant) del 1982, ed e' quasi meglio del primo, e' 1000 volte piu' gore e l'alieno e' copiato spudoratamente da Alien!
    Non so se sia uscito mai in Italia, io l'ho visto in lingua originale.

    Monster... quando usci' negli USA nel 1980 incasso' grazie al passaparola dei giovani che lo fecero diventare in breve tempo un cult.
    Ha i suoi fans eccellenti: il gruppo punk inglese dei Buzzcocks (grandi! non so se li conoscete) incise un LP con il titolo ''Humanoids from the deep Pt. 1-3'' titolo poi cambiato per problemi di copyright. Humanoids from the deep e' il titolo originale del film, che fu rifatto nel 1996 per la TV ma senza sangue, violenza e sesso. Quindi e' inguardabile.
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/5/2008, 12:15)
    E pure io ce l'ho!!! Pagato 4.90 Euro. Si', e' vietato ai minori di 14 anni, anche giustamente. Anche Il pianeta del terrore usci' in VHS per la Warner. VOGLIO PURE QUELLA VHS!!! (per puro feticismo)
    Hai visto il seguito de ''Il pianeta del terrore''? Si chiama Forbidden World (Mutant) del 1982, ed e' quasi meglio del primo, e' 1000 volte piu' gore e l'alieno e' copiato spudoratamente da Alien!

    COOOOSA? Esiste un seguito? Devo procurarmelo... Tralaltro da notare la Locandina del 1° Film Perfettamente Mendace!!!


     
    .
35 replies since 4/6/2006, 09:02   767 views
  Share  
.