I migliori film del 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ecco quelli che considero i migliori film di quest'anno.


    10)Predators
    9)Shutter Island
    8)Easy A
    7)Paranormal Activity 2
    6)True Grit
    5)L'ultimo Esorcismo
    4)Fammi Entrare
    3)Inception
    2)Scott Pilgrimm Versus The World
    1)The Social Network
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/12/2010, 01:08) 
    9)Shutter Island
    3)Inception
    1)The Social Network

    tutti molto belli questi


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/12/2010, 01:08) 
    2)Scott Pilgrimm Versus The World

    Io e worsty ti amiamo!!!!!!


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/12/2010, 01:08) 
    4)Fammi Entrare

    Ma non è Lasciami Entrare? e poi è del 2008

    worstwoman
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti non è che mattia sia famoso perchè è sveglio :lol:
    Inoltre mettere tra i migliori film dell'anno Paranormal Activity 2 vuol dire che si hanno dei gusti di merda (vabbe che i gusti sono gusti però a tutto c'è un limite, dai)
    Io sono vecchio e Scott Pilgrim Vs The World non lo capisco,non mi ci identifico, non mi smuove nulla e me lo dimenticherò presto (oltrettutto non ne conosco nemmeno il fumetto) però rispetto le vostre scelte, dato che siete ggggiovani, ci mancherebbe :D
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    però do ragione ad A per Arrapato su PA2

    worstwoman
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e invece S per Spocchiosa? :ph34r:
     
    .
  6. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    Naa! A per Antipatica

    worstwoman
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non approvo: troppo generico....e troppo facile cavarsela così, col piu generico degli aggettivi.
    Rimango sulla S che, senza essere offensivi e senza dire parolacce, ti ci posso cucire sopra almeno una decina di aggettivi :D
     
    .
  8. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    Stronza, Stupida, Saccente ecc ecc ? si solo quando serve per il resto sono una persona molto comprensiva/dolce/quello che vuoi.
    Anche perchè io l'ho smepre buttata sul ridere meentre qui mi pare che stiano iniziando a volar cattivi pensieri

    worstwoman
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No no no:"stronza" e "stupida" non vanno bene, dal momento che avevo detto:
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 01:54) 
    senza essere offensivi e senza dire parolacce

    Parlavo di aggettivi veri, non di offese o, peggio ancora, di cattivi pensieri ;)

    P.S.: ma poi che vuol dire "cattivi pensieri" scusa? Per un vegetariano è mangiar carne, per un cristiano è parlare di ateismo, per il vicino di casa è scoparsi la vicina, magari con 20 anni di età di meno ;) "cattivi pensieri" è una frase così personale e soggettiva che nessuno potrà mai conoscere sul serio coi che un altro intende per cattivi pensieri. Io non so cosa possono essere per te. Scambiarsi post alle 2 di notte forse? :lol:
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere Toy Story 3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/12/2010, 01:08) 
    - Predators
    - Easy A
    - True Grit

    Per il primo film citato ci vuole davvero fegato a metterlo nella lista dei 10 migliori del'anno!!! (verrebbe da pensare "che anno di merda!"). I motivi sono molteplici e ben citati da tutti nel topic apposito, qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=39061323

    Per gli altri due titoli, non li ho mai sentiti nominare prima :blink: mi domando che universo frequenti mattia....
    Lo so che True Grit è il remake di El Grinta e se magari il buon mattia usasse il ben piu famoso (da noi) titolo italiano, sarebbe meglio, dimenticandosi però che difficilmente diventerà il miglior film del 2010, dato che in italia esce nel 2011.
    Quindi davvero mattia abita in un altro universo....o non è mai entrato in una sala cinematografica e vede tutto dallo schermo del suo pc? :D
    Cmq per il remake di El Grinta, molto atteso anche da me, mi aspetto un buon film a inizio 2011 (buoni registi, un ottimo protagonista...che è il mio attore preferito). Speriamo bene...


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/12/2010, 02:25) 
    Vorrei aggiungere Toy Story 3

    Un lavaggio del cervello, dovresti aggiungere, altroche Toy Story 3!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Il migliore dell'anno magari no, di sicuro chiude una trilogia in un bel modo, ma non certo capolavorando.
    Piuttosto ci aggiungo The Losers (tanto inosservato quanto "delizioso"), Zombieland (ancora piu inosservato e ancora piu degno di attenzione) e soprattutto il magnifico The Expendables - I Mercenari!! Come dimenticarlo?
     
    .
  12. Venticello
     
    .

    User deleted


    per "fammi entrare" penso che l'utente mattiathekaiju (o dovrei forse dire Spoony ;) ) intende il remake americano, ne sono certo :lol:

    anche io non vedo l'ora di vedere il grinta: fratelli cohen+jeff bridges :woot:

    le prime impressioni oltreoceano (è appena uscito nelle sale statunitensi) sembrano comunque incoraggianti

    per quanto riguarda Scott Pilgrim offro la mia solidarietà a V, mi sa che il nostro riferimento generazionale è.....Il grande freddo :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Peccato che non sarà affatto in nessuna classifica nei film del 2010. Inoltre non so come fa mattia a dire cio: lo ha gai avisto in inglese sul web oppure....bo?
    Totalmente Off-Topic in ogni caso
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io ho 27 anni ma scott plgrim nob ha entusiamato neanche me
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vorrei aggiungere anche Skyline, che ho visto ieri e che trovo semplicemente formidabile, ma credo che se per gli USA è u fil del 2010, per noi italiani sarà un film del 2011, quindi Off-Topic
     
    .
51 replies since 28/12/2010, 01:08   1232 views
  Share  
.