Halloween's Movie

Quali horror consigliate per la notte + terrificante dell'anno???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Allora potevi rispolverarti anche la corazzata potemkin :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    colgo l'occasione per sfogarmi contro quei bigotti cattolici che erano terrorizzati dalla festa di halloween e che hanno accusato i genitori che fanno vestire i bambini da mostri di crimini contro l'umanita:io mi so bello festeggiato sia halloween che,come tradizione, ognisanti.alla faccia dei link cattolico-terroristi che hanno spaventato gli utenti del web dicendo che se si festeggia halloween si invocano i demoni,si va all'inferno,si è pagani,ecc.
    cari godetevi caramelle e film horror e smettetela di terrorizzare la gente con quei link assurdi.e poi visto che si è accusato halloween di essere una festa pagana,per inteso, anche natale deriva da una festa pagana!

    ridicoli!


    allora in USA so tutti satanisti ahahahahhahahahaha :lol: :lol: :lol:

    scusate lo sfogo,sapete che non è il mio stile.ma non se possono sentì ste cose nel 2010 :o: la stregoneria,canzoni che invocano il demonio,ma va là!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rsi @ 21/11/2010, 14:14) 
    colgo l'occasione per sfogarmi contro quei bigotti cattolici che erano terrorizzati dalla festa di halloween e che hanno accusato i genitori che fanno vestire i bambini da mostri di crimini contro l'umanita:io mi so bello festeggiato sia halloween che,come tradizione, ognisanti.alla faccia dei link cattolico-terroristi che hanno spaventato gli utenti del web dicendo che se si festeggia halloween si invocano i demoni,si va all'inferno,si è pagani,ecc.
    cari godetevi caramelle e film horror e smettetela di terrorizzare la gente con quei link assurdi.e poi visto che si è accusato halloween di essere una festa pagana,per inteso, anche natale deriva da una festa pagana!

    ridicoli!
    (FILE:www.youtube.com/v/Fz9mC3nwdfM?fs=1&hl=it_IT)

    allora in USA so tutti satanisti ahahahahhahahahaha :lol: :lol: :lol:

    scusate lo sfogo,sapete che non è il mio stile.ma non se possono sentì ste cose nel 2010 :o: la stregoneria,canzoni che invocano il demonio,ma va là!

    ahah grande rsi ;:D
    Adesso che ci penso:
    Halloween e' una festa pagana. Il natale e' una festa pagana. (secondo la chiesa) Halloween e' una festa satanista. Il Natale e' una festa satanista. Chi pratica la festa di Halloween e' un satanista. Chi pratica la rfesta di Natale e' un satanista. Io, te e tutti quelli che si sono visti un film Horror a natale sono satanisti. Dio,Gesu', e tutti i cristiani sono satanisti. Chiesa, where is your god now? :rolleyes: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non fu Gesù il primo zombi riconosciuto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Certo, però ne e' una qualità scadente: E' resuscitato dopo appena 3 giorni dalla sua morte; Non aveva neanche i vermi nel cervello! D:
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHAHAHAH è così raga :lol:

    che poi sta storia che siccome non fa parte della nostra cultura allora non la dobbiamo festeggiare io non lo mai capita!anche il cristianesimo,molti secoli fa,non faceva parte della nostra cultura occidentale.ah quante contraddizioni! :D
    con tutto che non sto accusando i cristiani e il cattolicesimo(che anzi hanno dato anche grandi filosofi,artisti,pensatori,ecc. al mondo e hanno salvato molta cultura del passato grazie ai monasteri),ma questi integralisti fissati e bigotti e improvvisati esperti youtubiani internatauti di esorcismo(ricordo a questi tizi che il vaticano rilascia tale patente a pochissimi e solo dopo duri esami :D ) e occulto che non si accorgono delle loro contraddizioni.
     
    .
35 replies since 31/10/2009, 17:00   240 views
  Share  
.