l'ignoranza di cristina del basso

le sparate della maggiorata al chiambretti night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasą carestia
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    a me poi,durante una sua esibizione,mi si č buttata addosso,e mi ha schiaffiato le tette in faccia :woot:
    se diventerą famosa sarą la seconda donna famosa che mi ha messo le tette in faccia(la prima č ela weber,oddio non di proposito.mi č caduta addosso ,mentre ero tra il pubblico di tira e molla :woot: )

    AHAHAHAHAHAHAH!!!!!un eroe!
     
    .
  2. Pierre Transazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/10/2009, 22:07)
    se diventerą famosa sarą la seconda donna famosa che mi ha messo le tette in faccia(la prima č ela weber,oddio non di proposito.mi č caduta addosso ,mentre ero tra il pubblico di tira e molla :woot: )

    Facciamo anche tre. Dai che Brendona mi ha raccontato un sacco di cose :lol:
     
    .
  3. Adalbevto Gvazieamammąsņbello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierre Transazzo @ 27/10/2009, 15:16)
    CITAZIONE (rsi @ 26/10/2009, 22:07)
    se diventerą famosa sarą la seconda donna famosa che mi ha messo le tette in faccia(la prima č ela weber,oddio non di proposito.mi č caduta addosso ,mentre ero tra il pubblico di tira e molla :woot: )

    Facciamo anche tre. Dai che Brendona mi ha raccontato un sacco di cose :lol:

    Pvesidente, lei e Bvenda siete invitati al patty di questa seva.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierre Transazzo @ 27/10/2009, 15:16)
    CITAZIONE (rsi @ 26/10/2009, 22:07)
    se diventerą famosa sarą la seconda donna famosa che mi ha messo le tette in faccia(la prima č ela weber,oddio non di proposito.mi č caduta addosso ,mentre ero tra il pubblico di tira e molla :woot: )

    Facciamo anche tre. Dai che Brendona mi ha raccontato un sacco di cose :lol:

    Ma non si vergogna? Lei era un volto molto amato dagli anziani. Sembrava un tipo perbene! Vada in convento a redimersi! Il sessualismo č na cosa peccato! L'omosessuale č 'na cosa abbominevole!
     
    .
  5. Pierre Transazzo
     
    .

    User deleted


    Si farą il karaoke? Io voglio cantare la canzone che ho in firma, e poi io e Brendona stiamo provando anche questo pezzo che ci ha consigliato Morgan:



    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/10/2009, 18:50)
    Vada in convento a redimersi!

    Sono scappato, ho una talpa.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Padre Fedele?
     
    .
  7. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierre Transazzo @ 28/10/2009, 19:04)
    Sono scappato, ho una talpa.

    Ma Pierre, č da quando sei bambino che ti ripeto che chi fa la spia non č figlio di Maria.


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/10/2009, 19:41)
    Padre Fedele?

    Non confondiamo il diavolo e l'acquasanta. E poi il fake di Padre Fedele č in esclusiva per un altro forum.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/10/2009, 19:41)
    Padre Fedele?

    Non confondiamo il diavolo e l'acquasanta. E poi il fake di Padre Fedele č in esclusiva per un altro forum.
    [/QUOTE]

    Siete la stessa persona!!! Lei pensi a vedere Don Matteo altrimenti bestemmio! E non scherzo!

     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    un'altra invasione di fake??? che palle! <_<
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/10/2009, 20:39)
    un'altra invasione di fake??? che palle! <_<

    ormai č ciclico: ogni mese ne esce uno!
    abituiamoci!! :D
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Finché gli si dą corda...
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Voglio dire che la mignotta in questione ha effettivamente avuto una piccola risibile parte nel cinepanettone "A natale mi sposo" con Boldi e Salvi.
    Comunque č bello notare che, a distanza di un anno, della tipa in questione si siano perse le tracce (spero definitivamente).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Spero anchio.
    Un palese caso dove il silcone ha bruciato tutti i neuroni :lol:
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Personaggi che durano come le canzoni estive, incassano il possibile, poi serate in discoteca (ma chi č sta tettona? a si quella del grande fratello) ed infine l'oblio mediatico. Come disse Pasolini : il successo č la cosa pił brutta che possa capitare ad un uomo....all'inizio puņ dae qualche piacere, dare qualche piccola soddisfazione, ma poi si capisce che č una cosa BRUTTA.
    Personaggio che dura da una stagione infinita č Sgarbi.

    CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CCAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CREATIVO!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA! CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!
     
    .
28 replies since 24/10/2009, 20:57   3069 views
  Share  
.