"Barbarossa" (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E chi vuoi che sia? Sarà il solito Jimmy :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh pensare di poter risparmiare arruolando nel cast Rutger Hauer

    Che è probabilmente in mano agli strozzini da 30 anni...
     
    .
  3. Capitan Borghezio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 27/3/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (Capitan Borghezio @ 27/3/2012, 20:56) 
    Questo capolavoro ho potuto goderlo per la 200esima volta grazie a raiuno...
    Per tutti quelli che pensano che è stato girato in Romania con attori non italiani per risparmiare non è vero (beh pensare di poter risparmiare arruolando nel cast Rutger Hauer è un'idiozia bella e buona ;)) ovviamente la Romania è stata scelta per le location cinematografiche ed è stata prima depurata da tutti i rom :).
    Roma ladrona, sempre e comunque!

    Okay, chi è l'autore di questo fake?

    Mi chiamo Giangaleazzo se le può interessare, nato in Padania 37 anni fa e lavoro a (sic) Roma, son Dirigente Amministrativo di un'azienda con l'hobby di collezionare tutto quello che riguarda la Lega Nord.
    Lei chi o cosa è? :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,291

    Status
    OFFLINE
    Tempesta in arrivo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non capisco perchè ultimamente arrivano utenti con inclinazioni piu politiche che cinematografiche! Mapporcozzio, ma se il forum si chiama FILMBRUTTI un cazzo di motivo ci sarà pure, no?
    E quello che dice che siamo tutti comunisti, quell'altro che dice che siamo tutti fascisti, adesso pure sta caricatura di leghista che colleziona robe della lega...macchissenefregaaa delle tue idee politiche, cazzooo!!!

    Questo NON è un forum dove esternare la propria fede politica, religiosa, calcistica o sessuale (tra l'altro tutti otttimi argomenti per avere liti sicure). Qui si parla di CINEMA, anzi di un certo tipo di cinema!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma dai sto film è indifendibile :D mi ero dimenticato che trasmettessero la prima parte e quindi ho guardato solo la seconda (tra l'altro un mio amico mi ha telefonato e ho perso almeno mezz'ora di film) trash a livelli assurdi :lol:
    A partire dalle location fatte con la cartapesta ;)
    Ah le mie più sentite condoglianze al filmbruttaro che si è fatto la maratona di Martinelli (non ricordo mai se RSI o figlionumero1) ;)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi state facendo venir voglia di rivederlo!

    tra l'altro e' stato distribuito anche in America (con l'anonimo titolo Sword of war) e in Inghilterra (dove mantiene il titolo originale ma aggiungendoci un'altrettanto anonimo sottotitolo da Age of empires tarocco, ovvero Siege lord)

    anche la locandina sembra quella di un videogioco per PS1 a sfondo medievale:

    51W2sempavL._SL500_AA300_

    e i commenti dei non-italiani che l'hanno visto oscillano fra "la vita e' troppo breve per sprecare tempo guardando sto film" e "risparmiate i vostri soldi": http://www.amazon.co.uk/product-reviews/B0...nDateDescending
    Web
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/3/2012, 14:33) 
    e i commenti dei non-italiani che l'hanno visto oscillano fra "la vita e' troppo breve per sprecare tempo guardando sto film" e "risparmiate i vostri soldi": www.amazon.co.uk/product-reviews/B0...nDateDescending

    Orgoglio italico.(lacrime maschili)

    Non vedo l'ora che uno dei ragazzi di Thatguywiththeglasses.com ci faccia un video!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/3/2012, 13:30) 
    Ah le mie più sentite condoglianze al filmbruttaro che si è fatto la maratona di Martinelli (non ricordo mai se RSI o figlionumero1) ;)

    Purtroppo per me temo si tratti di RSI, ma lo invidio profondamente...!

    @Brunez: la copertina sembra una di quelle dei giochi piratati che vendevano una volta per strada i vucumprà, con immagini assurde che passavi mesi a chiederti dove cazzo le avessero trovate, in questo caso l'avranno presa da un altro film...! :lol:
    Comunque siamo arrivati a un punto in cui non so davvero se ci sputtani di più mandare all'estero Barbarossa o uno dei film "normali" che i nostri magici stronzi giù a Roma cercano di passare per "cinema italiano", tipo un bel mattone di due ore della Comencini sulla crisi premestruale con protagonista Margherita Buy per intenderci... :sick:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/3/2012, 21:04) 
    @Brunez: la copertina sembra una di quelle dei giochi piratati che vendevano una volta per strada i vucumprà, con immagini assurde che passavi mesi a chiederti dove cazzo le avessero trovate, in questo caso l'avranno presa da un altro film...! :lol:

    oppure sono andati su deviantart e hanno rubato l'immagine fatta da un ragazzino appassionato di fantasy :woot: comunque la scelta dell'immagine di copertina è già da sola emblematica di cosa pensano i distributori inglesi di sto film: un'anonima armatura che per quel che sappiamo potrebbe essere anche vuota. come il film che è dentro alla custodia

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/3/2012, 21:04) 
    Comunque siamo arrivati a un punto in cui non so davvero se ci sputtani di più mandare all'estero Barbarossa o uno dei film "normali" che i nostri magici stronzi giù a Roma cercano di passare per "cinema italiano", tipo un bel mattone di due ore della Comencini sulla crisi premestruale con protagonista Margherita Buy per intenderci... :sick:

    il fatto è che un film come Barbarossa all'estero può passare tranquillamente per un direct-to-dvd della Asylum, completamente svuotato della retorica leghista perché ai foresti non gliene può fregar di meno e quel che si ritrovano a vedere è un fantasy pezzente alla stregua di Highlander the source o Almighty Thor (con l'unica differenza, purtroppo per gli italiani che ne hanno pagato metà col canone Rai, che è costato 12 milioni e non quel mezzo milione al massimo di budget che hanno i film che quando li vedi sono fatti così male)

    per quanto riguarda i film sul marchese di Margherita Buy et similia, ti dico che neanche ci arrivano sugli scaffali dei negozi di dvd, almeno in Inghilterra (le uniche cose che ho visto sono Gomorra, Romanzo criminale, qualche film di Moretti e di Fellini)... quindi anche se passano per qualche festival internazionale poi è come se non esistessero sul mercato
    Web
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    per fortuna! Già su Gomorra avrei molto da opinare comunque...
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Cito un commento di un utente su youtube a proposito del film in questione:

    Il Signore degli Anelli è storicamente molto più attendibile!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 30/3/2012, 21:27) 
    Cito un commento di un utente su youtube a proposito del film in questione:

    Il Signore degli Anelli è storicamente molto più attendibile!

    Ma credo pure Rocco invades Poland sia storicamente più attendibile di Barbarossa ;)
    Contacts
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/3/2012, 21:04) 
    non so davvero se ci sputtani di più mandare all'estero Barbarossa o uno dei film "normali" che i nostri magici stronzi giù a Roma cercano di passare per "cinema italiano", tipo un bel mattone di due ore della Comencini sulla crisi premestruale con protagonista Margherita Buy per intenderci... :sick:

    Meglio Barbarossa.
    Il che è tutto dire. :blink:



    I have a dream...

    Un grande campo di lavoro in una cava, priva di qualsivoglia ausilio tecnologico, dove confinare, a vantaggio della collettività, i vari e le varie Moretti, Comencini, Sollima etc etc etc...

    forcedlabor

    Gli Scamarcio e i Vitagliano e lunghissima lista, no. Quelli direttamente li si getta oltre murata in mare aperto con i ceppi alle caviglie. :woot:
     
    .
103 replies since 11/10/2009, 10:35   2515 views
  Share  
.