Alien Predators

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    A voi i commenti su questo filmbrutto appena recensito!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Non che che commentare, lo voglio vedere ma non posso fare a meno di notare che negli ulitmi tempi state dando voti mooooolto bassi...
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    ... Le Perle Bruttesche sono rarità, che quando arrivano lasciano il segno, nel cuore, e soprattutto, nella mente!!

    Ultimamente i titoli hanno avuto la media delle 2 stelle, prossimamente arriveranno dei titoloni!!
    ma
    non
    voglio rovinarvi nessuna
    sorpresa cinematografica
    tenuta in serbo per voi carissimi !!

    Saluti il vostro HANGING.
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    A proposito....Inseminoid l'avete visto poi?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 1/6/2006, 02:08)
    A proposito....Inseminoid l'avete visto poi?

    Ovviamente no, sennò sarebbe stato recensito!
    Comunque lo cercherò nei vari videonoleggi!
     
    .
  6. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Io sn ancora alla ricerca!:( :( :(
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' tranquillamente reperibile in dvd!
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Alien predatros mi avrà fatto addormentare 4-5 volte. Purtroppo anche il fatto che la protagonista del film sia frigida e non si spogli, non mi ha aiutato molto.

    Dalle foto della copertina sembrava molto meglio, invece è una palla paurosa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Nella pluriennale esperienzaBrutta del nostro cineforum capita ogni tanto di ricordarsi esaltanti spezzoni di film che lì per lì sembrano non piacerci e che invece nel tempo vengono largamente dimenticati pur acquistando un inconscio status di [s]Cult: è questo il caso di Alien predator (vai a capire perché la s viene aggiunta al titolo distribuito in Italia) la cui ambientazione in una città spagnola invasa da strane entità aliene è accattivante ed anche le scene d'azione non mancano e divertono.

    Se ne avevamo apprezzato la visione pur non rimanendone particolarmente entusiasti (nel nostro gruppo ha preso un 3) da settimane questo film mi ronzava nella testa quando finalmente stamattina mi sono messo alla sua ricerca nel marasma di 400 e passa FilmBrutti patiti; anche nella recensione ufficiale di FilmBrutti e qui nel forum si direbbe che il film non faccia breccia nel cuore dello spettatore, invece posso assicurarvi che ora che ho riscovato questa perla sarà un piacere rivederla col gruppo (e non sono molti i FilmBrutti che hanno tale onore, da noi!).

    Non avrete problemi a trovarlo perfino in streaming, perciò vi consiglio di non sottovalutare affatto questo film e anzi di dargli una chance perché non vi deluderà.

    Web
     
    .
8 replies since 29/5/2006, 12:49   394 views
  Share  
.