Supereroi : ma chi vince su tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si ovvio, però ci sono alcuni personaggi che vanno oltre il supereroe e sono ancora più potenti perchè ipoteticamente privi di punti deboli, ce ne sono diversi, ma mi veniva in mente solo Dottor Strange, anche La Fenice può in un certo senso essere paragonata a loro e Martian Manhunter che è invece un normale supereroe è decisamente più potente di Hulk, Hancock non lo considero molto sinceramente...sarà perchè il film mi è sembrato leggermente una stronzata
     
    .
  2. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/10/2009, 23:29)
    Spiacente, non ho affatto capito il criptico ed enigmatico intervento di venticello

    eh in effetti dovrei postare l'intero fumetto per far capire una (pessima) battuta ^_^

    Tento di spiegare:

    Quella che ho messo è una tavola del numero 26 di Animal Man in cui Grant Morrison (famoso autore di fumetti che visto il tuo avatar credo conoscerai) appare direttamente all'interno dell'albo come bhe...sè stesso.
    Ah per chi non conoscesse il personaggio specifico che Animal Man è inserito nell'ambientazione "ufficiale" dell'universo DC (è quindi compagno d'avventure di Superman, Batman, etc)

    Nel corso dell'albo il buon Grant spiega a un incredulo Animal Man quali sono i meccanismi che hanno portato alla creazione delle sue storie ed al ruolo dell'autore rispetto a quello del personaggio.

    Buttando quindi nel cesso qualsiasi analisi intellettuale del raffinato lavoro di Morrison si può arrivare con certezza alla conclusione: nell'universo DC Grant Morrison è l'essere più potente :lol:

    Uhm ora che ci penso nella successiva saga (sempre di Morrison) di One Million, alla fine si potrebbe dire che l'essere più potente è il lettore, gh questa però spiegarla è dura...

    vabbè magari qualche altra tavola aiuta

    image
    image
    image

    ah poi comunque cerco di rispondere "seriamente": limitandosi agli eroi (escludendo quindi supercattivi, entità cosmiche e divinità varie) in casa DC Superman e in casa Marvel Hulk sono i due pesi massimi, si sono mantenuti tali nel corso degli anni pur subendo entrambi notevoli variazioni sia nei poteri che nei livelli stessi di potere (il Superman pre-1986 era addirittura fuori scala)

    Edited by Venticello - 7/10/2009, 00:31
     
    .
  3. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in casa DC Superman e in casa Marvel Hulk sono i due pesi massimi, si sono mantenuti tali nel corso degli anni pur subendo entrambi notevoli variazioni sia nei poteri che nei livelli stessi di potere

    Quoto e straquoto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A parte che potevi postarle in italiano ste tavole eehehe .....ma vuoi diventare il nuovo Finality?
     
    .
  5. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    image
    image
    è vero sono due pesi massimi nel loro genere,ma hulk come potete vedere può ammazzarlo di botte,scaraventarlo qua e la,ma Superman è indistruttibile.Hulk diventa il verdone quando si arrabbia,mentre Clark Kent fa finta di non essere Super man ma se per caso dovrebbe far a botte mentre è travestito da umano rimane sempre superman.
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/10/2009, 00:38)
    A parte che potevi postarle in italiano ste tavole eehehe .....ma vuoi diventare il nuovo Finality?

    in italiano nun se trovano anche se il fumetto è uscito, Finality non so chi sia sorry

    comunque chi ha letto fumetti di Morrison sicuramente l'ha capita tzè tze :P

    se ti piace Alan Moore (e il tuo avatar mi fa pensare di sì) cercali, non rimarrai deluso ;)

    ah non tralasciamo l'universo Image (quello di Spawn e soci) il più potente è sicuramente costui:

    image

    :D
     
    .
  7. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    Spawn anche giusto,ma stiamo confondendo tanti tipi di generazioni di supereroi.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/10/2009, 22:08)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/10/2009, 21:58)
    Infatti. Ma finchè il Presidente sarà latitante.... :D (perchè vi siete resi conto che da qlc giorno è un po latitante, si?)

    si però c'è anche da ammettere che siamo stati bravi ultimamente, quindi poteva non aver scritto nulla perchè poco interessato a determinate discussioni :D

    eheeheh...nessuna latitanza, leggo tutto :D
    Molto spesso non sono proprio in grado di intervenire (come in questa discussione, non mi intendo affatto di supereroi), oppure posteri interventi superflui :)
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Il più forte è Tex Willer, non muore mai, non sbaglia mai, vince sempre. Meglio di così! :lol:

    E comunque non penso debbano esserci dubbi....

    image
     
    .
  10. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    Chuck norris disegna i quadrati col compasso..:D
     
    .
  11. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    ma supermen basta un pezzettino di sasso verde e diventa una pezza da piedi..

    io voto Peter Petrelli..XD
     
    .
  12. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ho letto un fumetto crossover tra la DC e la Marvel...e c'era proprio una lotta tra Superman e Hulk..E vince Superman...
    Cmq..si..Dr. Manatthan è il più forte..per il semplice fatto che può fare tutto quello che vuole..Non ci son cazzi che tengano (apparte il suo).
     
    .
  13. Mello82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi dimenticate di Kenshemo il guerraiolo...

    image

    Lui era il vero erede della scuola Katzuto!
     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mello82 @ 7/10/2009, 15:26)
    Ragazzi non vi dimenticate di Kenshemo il guerraiolo...

    (IMG:http://www.hokutonoken.it/manga/parodie/ke...ntro%20bobo.jpg)

    Lui era il vero erede della scuola Katzuto!

    No...Giulia la vespa special con il water!
     
    .
43 replies since 6/10/2009, 17:32   515 views
  Share  
.