Endgame - Bronx lotta finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Decisamente buono questo film di Joe D'Amato, che completa il lavoro di Castellari sul Bronx post-atomico!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=269

    Era già stato citato, ma merita sicuramente un thread tutto suo!

    Ringraziamo Alex77 per averlo condiviso con noi!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    L'ultimo(?) film italiano sulla saga del Bronx. Molto più divertente dello un po' scialbo 1990 I guerrieri del Bronx e leggermente inferiore a Fuga dal Bronx.
    Joe D'Amato gira questo post-atomico riprendendo praticamente il set e alcuni attori del favoloso I gladiatori del futuro (ci sono pure gli stessi massi rotolanti di polistirolo!), ne esce un film con molte altre allettanti invenzioni originali.

    Il tormentone del film: "LifePlus, la tavoletta ad alta energia proteica che tonifica le fibre del vostro corpo e mantiene la potenza sessuale. Siate uomo tra gli uomini, comprate LifePlus!" :lol:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 3/10/2009, 18:34)
    L'ultimo(?) film italiano sulla saga del Bronx. Molto più divertente dello un po' scialbo 1990 I guerrieri del Bronx e leggermente inferiore a Fuga dal Bronx.
    Joe D'Amato gira questo post-atomico riprendendo praticamente il set e alcuni attori del favoloso I gladiatori del futuro (ci sono pure gli stessi massi rotolanti di polistirolo!), ne esce un film con molte altre allettanti invenzioni originali.

    Il tormentone del film: "LifePlus, la tavoletta ad alta energia proteica che tonifica le fibre del vostro corpo e mantiene la potenza sessuale. Siate uomo tra gli uomini, comprate LifePlus!" :lol:

    Che dici Alex, forse devo alzare il voto a tre e mezzo?
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    No vai. E' giusto che Fuga dal Bronx rimanga un voto pieno sopra. Solamente per "Moana che cazzo stai facendo!" :lol: e gli uomini bruciati.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Reperibilità? Io lo vuoglioooooooo!!!! Datemeloooooo!!!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/10/2009, 14:44)
    Reperibilità? Io lo vuoglioooooooo!!!! Datemeloooooo!!!

    Sul forum di Nocturno c'è qualcuno che vende la vhs, anche su ebay con un po' di fortuna si trova a poco, io la pagai 5-6 euro. Qualche tempo fa c'era anche la vhs giapponese, ma l'idea di pagare le spese di dogana per una roba del genere non mi attirava e ci rinunciai piangendo lacrime amare.

    Avete ragione, il cast è grandioso, tutti usati benissimo una volta tanto. Aggiungo che nel gioco iniziale compete anche il mitico Bobby Rhodes, presente in tantissimi b-movies italiani, mentre compaiono anche Mario Pedone (notissimo soprattutto per questo ruolo in "Fantozzi subisce ancora") e i poveri Gabriele Tinti e Nello Pazzafini (se amate i peplum e gli spaghetti western l'avrete visto decine di volte).

    Nel trailer li potrete riconsocere tutti :) :
     
    .
  7. puma76
     
    .

    User deleted


    Dunque a riguardo della reperibilità sul mulo c'è!ora anche in italiano io ci ho messo 6 mesi a scaricalo perchè soltanto uno ce lo aveva completo!Naturalmente ora lo sto condividendo pure io;mi impegno a condividerlo per almeno 3 o 4 anni!
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera per la prima volta e mi è piaciuto.
    Tra le cose più dovertenti: il "gioco" alla L'Implacabile che c'è nei 20 minuti iniziali (e che pensavo fosse il fulcro del film, visto che gli dà pure il titolo) è risibile e del tutto ininfluente ai fini della trama
    - Quando arrivano al paesello di dieci case in croce in mezzo al deserto: "Per girargli attorno ci vorrebbe troppo tempo" :D :D
    - Il bambino che fa una strage di massa... ma mica avevano detto poco prima che un mutante non avrebbe mai ucciso nessuno, nemmeno a rischio della propria vita? :D
    Da 1 a 5 gli do 3 e mezzo!
     
    .
7 replies since 3/10/2009, 16:46   258 views
  Share  
.