Mi hanno regalato dei filmbrutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evildani
     
    .

    User deleted


    La Notte dei Vampiri Dracula 3000 -van helsing dracula's revenge- e Cannibal Holocaust (un cult che avevo visto solo in divx)!!

    E voi, avete ricevuto filmbrutti in regalo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    purtroppo no, nessun filmbrutto in regalo :cry:

    peccato, sarebbe una buona idea per fare regali, specie qualcosa di raro (ma anche se fosse un filmbrutto preso in un cestone a 3 euro sarei contento lo stesso)
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    T'è andata di lusso!
    Il cannibal holocaust remasterizzato con sovracopertina nera?
     
    .
  4. evildani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 25/12/2010, 20:53) 
    T'è andata di lusso!
    Il cannibal holocaust remasterizzato con sovracopertina nera?

    Proprio quello.
    Con tanto di scritta "CENSURATO IN 23 PAESI DEL MONDO".


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (evildani @ 25/12/2010, 18:52) 
    La Notte dei Vampiri Dracula 3000 -van helsing dracula's revenge- e Cannibal Holocaust (un cult che avevo visto solo in divx)!!

    E voi, avete ricevuto filmbrutti in regalo?

    Evildani, magari qualcuno ti avesse regalato per natale abche delle virgole, che dio ti fulmini!!!
    Se ne metti qualcuna capiamo anche quanti sono i film che ti hanno regalato: 3, 5 o 6??? :angry:
     
    .
  6. castadiva
     
    .

    User deleted


    tu dici di lui, quando tu hai scritto abche al posto di anche, cmq i film sono 3...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Probabile, ma i miei scritti si capiscono e con l'uso corretto di una manciata di virgole (gratis) anche il suo elenco si capirebbe meglio.
    Meglio ancora sarebbe scrivere ogni titolo per riga e infatti, dopo un'estenuante ricerca sul web, posso scrivere la sua lista corretta e meglio leggibile.

    CITAZIONE (castadiva @ 26/12/2010, 00:23) 
    cmq i film sono 3...

    I titoli non sono 3, come dici tu, ma 5, cazzo! Lo vedi che anche tu non riesci a legger bene la sua lista? E' perchè è scritta a cazzo di cane.
    In realtà dovrebbe esser questa:

    1) - La Notte dei Vampiri
    2) - Dracula 3000
    3) - Van Helsing
    4) - Dracula's Revenge
    5) - Cannibal Holocaust

    E adesso correggetemi se sbaglio, porcatrota!

    Me ne fotto del natale, a me ste cose fanno solo incazzare, specie lo scrivere post che poi non si capice mai un cazzo. E pensare che basta conoscere le basi della grammatica, dell'ortografia e della punteggiatura! (Poi errori di battitura, che possono sfuggire a una seconda rilettura prima di postare definitivamente, possono capitare a chiunque)
     
    .
  8. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) - La Notte dei Vampiri
    2) - Dracula 3000
    3) - Van Helsing
    4) - Dracula's Revenge

    5) - Cannibal Holocaust

    credo che i 2 in grassetto siano lo stesso film

    invece cannibal holocaust remasterizzato in copertina nera, come si può vedere nel mio avatar lo hanno regalato anche a me.
    Sapendo che mi sarebbe toccato probabilmente un dvd non ho preso niente ma girando avevo trovato roba del calibro di zombi 3 e zombi 5 - killing birds, anche se non erano nei miei espositori preferiti (ovvero i cassoni da 4.99)
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    bello il cannibal holocaust remasterizzato!!!! :woot:
    filmbrutti quest'anno non ne ho avuti(però ho avuto un fumetto horror di Bernie Wrightson,un modellino di peter griffin stile dondolante come quelli che si vedono nei film college,beach,commedie o serie tv americani e due libri di stefano benni).però è la prima volta.praticamente me li regalano sempre :D
    il natale scorso ho avuto:

    -plaga zombie
    -vhs originale di ninja il guerriero
    più una serie(più che filmbrutti b movie) di dvd originali di vari film commedia italia con alvaro vitali,banfi,fenech,musicali,ecc.(es. "paulo roberto cotechino","quando dico che ti amo","tepepa",alcuni thriller con la fenech come "tutti i colori del buoi","Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave" ,ecc.)
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    A me han regalato una bella gastrite cronica
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 26/12/2010, 13:29) 
    A me han regalato una bella gastrite cronica

    nonostante i miei amici mi fanno sempre i regali trash non erano mai arrivati a farmelo così trash :D
    scherzo,mi dispiace :(
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    Il problema è che adesso finchè non mi passa, posso mangiar 5 robbe in tutto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Così impari ad esser vegetariano!! :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte: ma insomma, ci rendiamo conto o no che evildani ha scritto una lista in cui non ci si capisce un cazzo, perdio!????
     
    .
  14. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 26/12/2010, 17:27) 
    Così impari ad esser vegetariano!! :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte: ma insomma, ci rendiamo conto o no che evildani ha scritto una lista in cui non ci si capisce un cazzo, perdio!????

    una bella tisanina ogni tanto così ti rilassi, no eh????
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Figurati: bevo solo the! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Il fatto è che mi irrita ik fatto che ci sia gente che scrive sui forum e poi non si capisce che scrive. Se ci si incontra di persona e magari non vengono fuori bene le parole, si gesticola, si fanno segni, espressioni, grugniti, balbettii, ma alla fine ci si fa capire (anche perchè uno non è che esce di casa con dei discorsi gia bell'è pronti da citare in giro :lol:)
    Ma la parola scritta è ben diversa: uno ha un concetto da esporre, ci pensa un po su, lo elabora, scrive cio che ha in mente, lo rilegge per capire se cio che ha scritto ha un senso e funziona, oltre a correggere eventuali errori, e poi posta il tutto. Non dico di terminare un post con "Cordiali Saluti" ma almeno di creare un periodo, una frase di senso compiuto con soggetto, predicato e complemento che si comprenda, cavolo, suvvia! SOno cose che si insegnano gia alle elementari.
    Se uno scrive "abnche" al posto di "anche" ci puo stare (anche perchè la B e la N sono tasti vicini) e, se il post è abbastanza lungo, puo sfuggire. Pazienza. ma qui (e in altri rari post) a volte non si capisce davvero una mazza di cio che uno vuole comunicarci...e spesso cio è un peccato, perchè magari aveva delle cose interessanti da comunicarci, se solo avesse imparato a scrivere a scuola :lol: :lol: :lol:
    Io magari non mi incazzo sul serio, per carità, ma lancio un invito a scrivere comprensibile, o cmq a rileggere prima di postare una cosa. Sono convinto che spesso uno fa volare le dita sulla tastiera, non guarda lo schermo, schiacchia Invio e buonanotte. E' vero? Ammettetelo! :lol:

    La tisana....potrebbe essere una buona idea, ma se uno apre un topic per farci pertecipici di una lista, e poi di sta lista non si capisce un cazzo al punto che non si sa neppure se i film sono 3, 4, 5 o 6, bhe, allora c'è decisamente qualcosa che non va.

    Sorry per lo sfogo. ;)

    @castadiva: grazie del suggerimento, metti pure a bollire l'acqua che tra poco passo da te per la tisanina ;)

    Edited by V for Vendetta - 28/12/2010, 20:32
     
    .
47 replies since 25/12/2010, 18:52   799 views
  Share  
.