La Formula 1 brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Appassionarsi magari no, ma almeno a non addormentarsi.... :lol:
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    A me la F1 non dispiace, ma non mi piace più come una decina di anni fa. Ormai il regolamento è sempre più restrittivo, prima era l'accoppiata auto-strategia a fare la differenza, si pagava il minimo errore. Adesso non si capisce più, sembra tutto dato dal caso!

    Nonostante ciò, non me ne vogliate, reputo molto più noiosa la moto-gp. Non riesco a sopportarla, la trovo davvero soporifera.

    E comunque continuo a sostenere che il vero automobilismo è il Rally!!! E' spettacolare, avvincente e davvero non si sa mai quello che possa succedere! :D

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quoto che il moto-gp è noia a motore
    Quoto che il rally è il vero automobilismo! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la Moto Gp purtroppo è diventata spesso una formula1 su due ruote, ovvero il primo prende, parte e non lo vedi più fino al traguardo.
    io comunque le corse le seguo lo stesso, ma solo se sono al classico orario delle 14.00 domenicali. una volta per la F1 rimettevo anche la sveglia a orari impossibili, ma oggi mi interessa molto meno.
     
    .
  5. IlNiko
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=WjXvgf9WX34

    non aggiungo altro :D
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahah capolavoro! :lol:
     
    .
  7. supergamera
     
    .

    User deleted


    io sono un appassionato sfegatato di Formula 1 che preferisco di gran lunga alla Moto Gp (poi spiegerò perchè) e questo sito mi mancava. una vera chicca per maniaci di date e dati, di piloti e team che in qualche modo hanno fatto storia.

    quest'anno ci sarà oltre alla consueta Formula 1 anche la ormai famosa Formula Cartone, così da me ribattezzata dopo l'entrata dei tre team "tappabuchi" del campionato ovvero Virgin (adesso Marusha o roba simile), Lotus Malesia (che ha cambiato nome) e HRT con l'ormai quarantenne De La Rosa, coinvolto nello scandalo spia di McLaren.

    Di certo faranno sempre più cagare chi per i piloti a disposizione, chi per la vettura, chi ancora per i motori Cosworth.

    La Moto Gp avrà sicuramente piu sorpassi ed un italiano vincente ma da quando partono in 17 ed i primi 15 fan punti, beh, è un po' noiosetto. Inoltre solo 3 piloti fanno la differenza e non sempre per bravura loro (la moto come la macchina per la f1 conta anche qui)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questo è il vero automobilismo! :lol:

     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    V è il mio stesso post! :D
     
    .
23 replies since 19/9/2009, 14:12   472 views
  Share  
.