La Formula 1 brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/9/2009, 16:28)
    pensavo che il titolo del topic si riferisse in generale al campionato di quest'anno...! :lol:

    No, quest'anno mi sto divertendo nonostante i risultati mediocri della squadra per cui tifo (la McLaren). Sto godendo soprattutto nel vedere che i giornalisti sportivi generalmente ostili a Barrichello (Giorgio Terruzzi e Anna Capella in pole position), che adesso improvvisamente tifano per lui quando gli han dato del bidone irriconoscente fino a ieri <_<

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/9/2009, 16:28)
    Comunque io che non riesco a vedere la F1 senza addormentarmi dopo un paio di giri nei momenti di veglia guardo i nomi degli ultimi che sono sempre gli stessi (almeno così era fino all'anno scorso!) e alcuni hanno carriere davvero imbarazzanti e guidano macchine che non si capisce perchè spendano dei soldi per gareggiare! :lol:

    Beh, ci sono quelli che corrono solo perché hanno sponsor importanti, e quelli che hanno i mezzi tecnici ma guidano vetture scarse (mi ricordo Alonso in Minardi e in qualche gp riusciva a tenere testa a squadre di mezza classifica). Con il debutto di 3 o 4 squadre l'anno prossimo sicuramente la situazione tornerà com'era negli anni precedenti.

    Edited by Jimmy Matthews - 19/9/2009, 18:25
     
    .
23 replies since 19/9/2009, 14:12   472 views
  Share  
.