La Formula 1 brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Vi presento uno dei miei siti preferiti da anni, F1rejects:
    http://www.f1rejects.com/

    Si tratta di un sito che elenca le peggiori squadre e i peggiori piloti della storia della F1, infatti entrano nel loro database tutti i piloti e le auto che non hanno fatto più di due punti nella loro storia.

    Potrete così rivivere i fasti della Pacific (ricordo che su un Autosprint del '94 si insinuava che avessero usato del nastro isolante per tenere in piedi una parte del musetto, ma spero scherzassero), sapere cosa faceva Paul Belmondo prima di partecipare all'Isola dei Famosi, conoscere da che pulpito Giovanna Amati disquisisce di automobilismo, rivedere Inoue che viene investito dalla macchina dei soccorsi (fortunatamente non si fece nulla di irrimediabile).

    Non è stata ancora aggiornata la scheda di Luca Badoer dopo i due esaltanti gp in Ferrari, e così il finale della sua biografia è ancora più triste:
    While his stated dream is to win in F1, currently that seems out of the question. But F1 Rejects would not be unhappy if Badoer did get a chance to race the Ferrari, fulfil his dream, and ensure that this page gets taken off the net!

    Per i fans veramente estremi della F1brutta, consiglio anche l'acquisto dei modellini delle peggiori vetture che abbiano mai messo ruota su un circuito del circus. Su ebay si trovano modellini di Pacific (io comprerò quella di Giovanni Lavaggi, mi è sempre stato simpatico), Simtek e Forti, assolutamente immancabili nelle peggiori collezioni :D

    Edited by Jimmy Matthews - 20/9/2009, 15:26
     
    .
23 replies since 19/9/2009, 14:12   472 views
  Share  
.