Jessica Biel è nell'A-team!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    La risposta alla tua seconda domanda è sì, stante che ivi ti rimanda la Lista Filmbruttesca.
    Secondariamente, sai che io sono un tombarolo dei thread... :D
    In ultimo, da Te mi sarei aspettato un commento nel merito. ;)

    Ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "Architetto" de noantri... n:lol: :lol: :lol:
    CITAZIONE (Monjoie @ 7/12/2013, 05:45) 
    In ultimo, da Te mi sarei aspettato un commento nel merito. ;)

    Arrvo arrivo...è che volevo la conferma che la tua seguente risposta mi ha dato:
    CITAZIONE (Monjoie @ 7/12/2013, 05:45) 
    La risposta alla tua seconda domanda è sì, stante che ivi ti rimanda la Lista Filmbruttesca.

    Capito? :D quindi ora so che qui posso parlarne eheheh

    CITAZIONE (Monjoie @ 7/12/2013, 05:45) 
    Secondariamente, sai che io sono un tombarolo dei thread... :D

    Poca figa, sti giorni, eh? ;)

    Scherzi a parte A-Team mi è piaciuto, pur avendo io tutte le stagioni in dvd del glorioso telefilm. Il film ha una struttura un po diversa ma non discosta poi tantissimo dal pilot della serie, col Medio Oriente al posto del Vietnam e il generale che muore che, nel telefilm è una innocente vittima e nel film è parte del complotto. Diciamo che lo hanno reinventato bene, addirittura dandone un motivo per farne enne sequel (mammagariii!!!). E' ben diretto, da un regista serio, umile, non un ragazzino nerd ma un sapiente artigiano che gia ha diretto piccole robuste e sottovalutate perle come The Grey e Smokin' Aces, ovvero Joe Carnahan.
    Il cast potrebbe anche far cstorcere il naso ai puristi, laddove manca il classico colonnello cattivello e rompicoglioni che da la caccia al team. Ma c'è cmq la bellona, ugualmente cattivella e rompicoglioni, pure ex di Sberla, a rendere meno piatta la trama. Tutto ha un senso, tutto è collegato. Ben scritto, ben recitato, ben diretto. Non capisco perchè non pensino seriamente a un sequel. Forse perchè non ha sfondato ai botteghini? Quindi è necessario essre in cima alle classifiche del box-office per meritarsi un sequel? Strano, perchè molti filmetti del cazzo, soprattutto horror o action (come anche Taken o Insidious, non certi megaproduzioni campioni d'incasso) si son meritati sequel.
    Quindi io spero ancora in un sequel, anche due o tre, magari! Mi accontenteei pure di un direct-to-video. Mi piacerebber ci fosse lo stesso regista ai comandi, ma assolutamente vorrei lo stesso fantastico cast :D
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Beh, se guardiamo il finale, il cliffhanger c'era e bello grosso pure, speriamo! :woot:
    Come avresti visto, ad esempio, Mr. Pierce "erabelloessere007" Brosnan -che ormai va per i 60- nei panni del colonnello? Posto che mi sembra che il buon Liam sia quello che meno ha convinto (sopratutto a chi è nei suoi "nta" inoltrati se non "anta" ed ha visto il telefilm)?

    CITAZIONE (v for vendetta @ 7/12/2013, 15:06) 
    Poca figa, sti giorni, eh? ;)

    Ha fatto pace col suo ragazzo, la stro... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cmq, ti dirò.... Neeson non è così male gia di suo, contando che è riuscito in ruoli iconici all'interno di saghe ben consolidate (Qui Gon-Jin in Guerre Stellari, Ra's al Ghul nei Batman nolaniani...) per cui anche vederlo qui, nei rassicuranti panni di Hannibal Smith non fa male. Ha i capelli naturalmente argentati (che fittizi su un altro attore non dotatone naturalmente sarebbe stata vista come una mascherata) e ha un modo di fare da tipico yankee sbruffone ma simpatico, cosa che il britrish Brosnan (per quanto mi stia simpatico anche lui) non potrà mai avere.
    Peppard era Peppard, coi suoi occhi azzurrissimi e quel sorrisaccio alla Leslie Nielsen, un bel facione americano. Neeson non ci arriva, ma da un ritratto di annibal Smith diverso, piu moderno, e cmq pienamente accettabile.

    Altri candidati che potevano fare tale ruolo? Forse un Harrison Ford, sebbene la sua età sia un po avanzata... O sicuramente sarebbe stato pefetto uno Steve Martin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto oggi. film davvero divertente e godibilissimo, vi dirò che quasi quasi mi è piaciuto più dei vari Mercenari con stallone e compagnia bella. è vero, forse Neeson non ha quel sorrisetto stampato in faccia che ti aspetteresti dal personaggio di hannibal smith, ma il cast nell'insieme è indovinato, c'è tantissima azione, ironia e in generale tutti gli ingredienti che ne fanno un film pienamente riuscito, nel suo genere.

    consigliato! :)
     
    .
34 replies since 19/9/2009, 13:35   1023 views
  Share  
.