nuovo film hollywoodiano di ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto! allora, non è che mi abbia impressionato particolarmente, anzi certe cose mi hanno fatto un po' ridere, come il fatto che più che dei ninja sti qua sembrano gli jedi del lato oscuro della forza e altre ingenuità varie... però sapendo chi ha realizzato sto film penso che tutto questo sia voluto, e comunque - parlando di film di arti marziali o presunti tali - mi son goduto sto film molto di più di quel pastone intellettualoide di Kill Bill

    in particolare mi è piaciuto
    SPOILER (click to view)
    l'arrivo dei soldati che invadono il monastero e iniziano a lottare coi ninja, evidente citazione del finale di American ninja (suppongo)


    Edited by Brunez - 17/12/2009, 18:16
    Web
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Visto pure io, non ho molto da dire, mi è piaciuto un sacco ed è uno dei pochi film Mainstream che ho aprezzato parecchio
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Visto questa sera, divertimento ad alti livelli :D
    Mi è spiaciuto solo che Sho Kosugi facesse il cattivo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dal trailer mi sembra di alto livello, se lo trovo sicuramente mi piacerà.
    Ma...il titolo italiano con cui lo devo cercare, qual'è? Se digito "ninjia" mi esce fuori mezzo mondo!!

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 25/10/2009, 23:06)
    c'e un altro film intitolato semplicemente ''ninja''

    (FILE:www.youtube.com/v/6zPTCN_ISpg&hl=it&fs=1&)

    una cosa buona è certa:non sono dei remake pur essendo fatti da hollywood

    Ci sono maggiori info siu questo? Tipo regista, attori, ecc? Piu dati ho e piu facile mi sarà trovarlo
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    non penso sia uscito in italiano...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2010, 09:31)
    Dal trailer mi sembra di alto livello, se lo trovo sicuramente mi piacerà.

    non è neanche da buttare - come dicevo sopra, preferisco un film come questo che non roba sofisticata come Kill Bill - ma si poteva fare meglio.
    è una cosa patinatissima in certi momenti, quindi ti piacerà :P

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2010, 09:31)
    Ci sono maggiori info siu questo? Tipo regista, attori, ecc? Piu dati ho e piu facile mi sarà trovarlo

    regia di Isaac Florentine, con Scott Adkins come protagonista. sa molto di mockbuster di Ninja Assassin, ma è uno spasso anche per questo
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    nah ninja di isaac florentine c'entra poco con ninja assassin, a parte qualche riferimento (praticamente forzato)
    è un film abbastanza godibile anche se di ninja se ne vedono pochi (solo il combattimento finale, e poi sembrano pure de power rangers)
    in compenso c'è parecchia azione e una giapponesina gnocca

    comunque non mi ricordo dove ma lo si trova sub ita
    io l'ho visto in lingua originale perchè è subbato veramente di merda!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 6/4/2010, 11:49)
    nah ninja di isaac florentine c'entra poco con ninja assassin, a parte qualche riferimento (praticamente forzato)

    ma per fare un mockbuster è necessario solo che esca sull'onda del film famoso e che il tema sia a grandi linee lo stesso... quanto basta per mandar in confusione l'ingenuo videonoleggiatore, come insegna la Asylum :D

    d'accordo sul fatto che di ninja se ne vedano pochi, un po' all'inizio e un po' alla fine... esattamente come nei vecchi film tipo Enter the ninja, e m'è piaciuto proprio perché nella sua spontanea cialtronaggine richiama parecchio lo spirito degli american ninjas & co. (più del costruitissimo Ninja assassin)
    Web
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/12/2009, 15:46)
    in particolare mi è piaciuto
    SPOILER (click to view)
    l'arrivo dei soldati che invadono il monastero e iniziano a lottare coi ninja, evidente citazione del finale di American ninja (suppongo)

    Anche io ho pensato alla stessa cosa, ma probabilmente è un caso, perché non è che sia un'idea così
    geniale :D
    Tra l'altro quell'armata di ninja, che fino a pochi secondi prima sembrava quasi soprannaturale, viene
    sterminata senza problemi :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 6/4/2010, 13:52)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 6/4/2010, 11:49)
    nah ninja di isaac florentine c'entra poco con ninja assassin, a parte qualche riferimento (praticamente forzato)

    ma per fare un mockbuster è necessario solo che esca sull'onda del film famoso e che il tema sia a grandi linee lo stesso... quanto basta per mandar in confusione l'ingenuo videonoleggiatore, come insegna la Asylum :D

    d'accordo sul fatto che di ninja se ne vedano pochi, un po' all'inizio e un po' alla fine... esattamente come nei vecchi film tipo Enter the ninja, e m'è piaciuto proprio perché nella sua spontanea cialtronaggine richiama parecchio lo spirito degli american ninjas & co. (più del costruitissimo Ninja assassin)

    si vero, più che altro è una sorta di restyling del ninja americano
    cmq ora ricordo perchè assomigliano ai power rangers... isaac florentine è stato regista del telefilm : D
     
    .
39 replies since 18/9/2009, 21:30   525 views
  Share  
.