TAFANOS L'INIZIO

e ho pure una sorpresina su Chuck!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    A chi volesse visionare questo escremento e il suo prequel "Tafanos - Prima dell'inizio" (giustamente!) segnalo che sono entrambi disponibili nel progetto delirium da me linkato in firma! ;)
     
    .
  2. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    questo film è davvero superiore!!! :sick:
    una autopunizione definitiva...

    la regia è dei fratelli Dipteros... l'abbiamo visto in due tranche in pausa pranzo in ufficio e c'era gente che piuttosto ha preferito andare a lavorare!
    :blink:

    @ jagerhans
    io ho visto il "prima dell'inizio"... tra l'altro mi sembra sia stato realizzato davvero prima di "tafanos l'inizio" e ci punisce a fondo con la descrizione del primo incontro in un disperso casolare di campagna tra i nostri eroi cannaioli e i mostri tafani con tanto di megamostro finale...
    infatti il secondo episodio dovrebbe nascere come un tentativo di capire da parte dei tizi in questione se quello che hanno visto e subito nel primo film sia reale o se lo abbiano sognato (il fatto che nel primo film sia morta gente poteva dargli un indizio, ma tant'è...)

    entrambi imperdibili... consiglio la visione ravvicinata ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    Un gruppo di amici parte per un week end in una isolata casa di campagna. Dopo il primo giorno, di tranquilla vita di campagna, una specie mutante di insetti, dei tafani, li costringe a barricarsi in casa. Devono contattare un contadino che vive lì vicino, l’unico che forse sa come affrontare la situazione. Non sarà per niente facile mettersi in salvo, il contadino sa molto su questi tafani ma non tutto...
    SPOILER (click to view)
    che si scacciano con la cocaina
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicciolino1 @ 10/2/2011, 11:08) 
    a scusate non pensavo ci fosse gia

    No problem.
    In ogni caso puoi consultare il thread della lista film che c'è in cima ad ogni sezione per vedere se c'è già una discussione su un film :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    e quasi peggio di quelli della asylum (ma non come originalità)
     
    .
  6. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    L'inutile comparsata di Ugo Dighero rimane uno dei maggiori misteri del cinemabrutto.
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Confesso, dopo tanti anni, che lavoravo nello studio di registrazione dove venne curata tutta la parte audio di Taphanos (il primo). Fu un lavoro lungo e difficile, ma non dal punto di vista tecnico :D
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Che ne pensi del primo?
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto, non ci lavoravo io. Da quelle poche scene che mi è capitato di intravedere mi è sembrato qualcosa di osceno. Tra l'altro c'era pure un sito, volevano imitare Blair Witch Project...
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E' possibile procurarselo in qualche modo? Grazie a internet, magari?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Non so se qualcuno se n'è accorto, ma nel 2018 ne hanno fatto un remake, e visto l'originale, ho paura a vederlo ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    820

    Status
    OFFLINE
    non ne ho mai sentito parlare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    nemmeno io...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    820

    Status
    OFFLINE
    ma dove li trovate sti film?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Zombi
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    io possiedo un TAFANOS...probabilmente il primo. ma ancora non l'ho visto, so che è un film molto ma molto funny oltre a essere bbbbbruttto!
    in ogni caso questi film non si trovano facilmente, gli "scambisti" ne sanno! e come sempre, molti se li tengono stretti, altri hanno una vita un po' più felice ahhahahahaahah
     
    .
29 replies since 19/5/2006, 16:16   959 views
  Share  
.