Knowing - Segnali Dal Futuro

Fantascienza Brutta e un po' Sconclusionata XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro il trailer contiene un esilarante paradosso visto che la voce fuori campo die "uno scritto dal passato dice cosa accadrà nel futuro" (non sono le parole esatte, ma siamo lì) e poi il titolo è Segnali dal futuro! Ora ragazzi decidetevi: da dove cazzo vengono questi segnali?!? DAL PASSATO O DAL FUTURO?!? :lol: Mi embrano due cose ben diverse! <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Era meglio lasciare il titolo originale: Knowing che lo trovo perfetto. I segnali, in effetti, arrivano dal passato e riguardano il futuro....i soliti casini che combinano i distributori italiani :(
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh la madonna! quanto accanimento poveretto! in più si parla di un film di merda già sula carta quindi non vedo perchè incazzarsi così...!

    Ha già risposto V, non è avercela con l'autore della discussione, ma in generale con discussioni già esistenti;

    in un altro forum, stufo diciamo di ottenni che oltre a provare SO linux senza leggere le guide e che quindi postano banalissime domande ho messo il link a google in firma, è servito a poco ma qualcuno ha recepito il messaggio...
    CITAZIONE
    Era meglio lasciare il titolo originale: Knowing che lo trovo perfetto.

    Anche a me sembra meglio solo il titolo originale. Con l'aggiunta di quello italiano sembrerebbe un film simile a Frequency
    A proposito di traduzioni: mi è venuto in mente (da poco ci ho messo quasi un anno a rendermi conto) che il "nuovo" film di X files è stato tradotto con Voglio Crederci per motivi inspiegabili. Lasciare I want To Believe, che era quasi il motto della serie faceva schifo a chi traduce questi titoli?
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/9/2009, 01:02)
    tra l'altro il trailer contiene un esilarante paradosso visto che la voce fuori campo die "uno scritto dal passato dice cosa accadrà nel futuro" (non sono le parole esatte, ma siamo lì) e poi il titolo è Segnali dal futuro! Ora ragazzi decidetevi: da dove cazzo vengono questi segnali?!? DAL PASSATO O DAL FUTURO?!? :lol: Mi embrano due cose ben diverse! <_<

    dipende da chi ha fatto la trasposizione del trailer per il mercato italiano: capacissimi che hanno tradotto così come gli veniva e l'hanno lasciata lì

    Edited by jeangrey - 20/9/2009, 09:35
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si ma di sicuro è una stronzata di quelli che hanno fatto il trailer italiano,come quella famosissima di "Dopo l'oscurità arriva la notte"! :sick: :lol:
     
    .
19 replies since 10/9/2009, 18:29   337 views
  Share  
.