Il demone sotto la pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 9/9/2009, 00:17)
    grande casa di distribuzione brutta la quinto piano, avevo comprato anni fa "Wampyr", "le notti di salem" e "natale di sangue", qualità merdosissima....

    Mamma mia, "Wampyr" fa a gara con "Il demone sotto la pelle" per il titolo di peggior dvd edito nella storia. Gli altri titoli elencati si trovano a 2 euro, è una cifra spendibile, ma i Quintopiano dei film di Romero e di Cronenberg non valgono nemmeno quei pochi spiccioli...

    Edited by Jimmy Matthews - 10/9/2009, 18:36
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli altri si trovano a 2 euro, è una cifra spendibile, ma i dvd dei film di Romero e quello di Cronenberg non valgono nemmeno quei pochi spiccioli...

    Jimmy intendi che non spenderesti soldi per un dvd di Cronenberg, oppure che non vale la pena spendere così POCO?
    Lo chiedo perchè non sono un fan accanito, ma davvero su Cronenberg non ci sputerei... e tantomeno su Romero!

    CITAZIONE
    grande casa di distribuzione brutta la quinto piano, avevo comprato anni fa "Wampyr", "le notti di salem" e "natale di sangue", qualità merdosissima....

    Anche io ho "le notti di salem" della quintopiano... non commento :)
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io avevo Non aprite quella porta.

    Doppiaggio totalmente diverso, mancanza di numerose scene, qualità video da cinema grindhouse, ah cambiava pure la scritta finale...

    Davvero penoso.
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 10/9/2009, 16:17)
    CITAZIONE
    Gli altri si trovano a 2 euro, è una cifra spendibile, ma i dvd dei film di Romero e quello di Cronenberg non valgono nemmeno quei pochi spiccioli...

    Jimmy intendi che non spenderesti soldi per un dvd di Cronenberg, oppure che non vale la pena spendere così POCO?

    Forse dovevo scrivere per QUEI dvd di Romero e Cronenberg, ma stavo parlando appunto di "Wampyr" di George A. Romero e "Il demone sotto la pelle" di Cronenberg (che qualche post su avevo definito fondamentale) editi dalla Quintopiano. Per QUEI dvd della Quintopiano non vanno spesi manco 5 centesimi, le edizioni successive invece sono buone :)

    Tra l'altro io ho sia "Wampyr" che "Il demone sotto la pelle" (pagato pure un botto), oltre ad altri 3-4 titoli della Quintopiano.
     
    .
18 replies since 15/8/2009, 23:52   250 views
  Share  
.