i migliori teen moviessss?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/9/2009, 17:43)
    però mi sembra che in fatto di stereotipi si esageri anche in fatto di giovani, almeno dove sto io i ragazzi del liceo non erano come quellidel film: ignoranti e pecoroni che occupavano la scuola tutti gli anni come fosse un rito del cazzo

    Da noi accadeva puntualmente tutti gli anni, l'unica volta che ha avuto un senso è stato quando si è andati in marcia con gli operai della Goodyear che stavano perdendo il posto, per il resto era pura routine. Non si andava nemmeno a Roma a protestare perché, a detta dei rappresentanti d'istituto, "era piena di comunisti".

    CITAZIONE
    e, se ur l'interesse per il sesso ci fosse come normale, non è che i giovani non parlino d'altro tra di loro come fanno i personaggi di questo film

    Un film sui motorini e sul fantacalcio sarebbe stato interessante, ma rimpire un'ora e mezza di deliri sulle formazioni sarebbe stato troppo pesante, ci provarono in parte in "Via Zanardi 33" :)

    CITAZIONE
    e, soprattutto i ragazzi non parlano tra di loro così tanto di sentimenti, prime esperienze sessuali e sogni.

    Quelli che conosco io parlano esclusivamente di quello, io stesso non parlavo d'altro a quella età. E di fantacalcio vabbè, ma quello era un lavoro.

    CITAZIONE
    Personalmente trovo questo tentativo di rappresentazione dei giovani assolutamente surreale, dai dialoghi alla caratterizzazione dei personaggi, capisco che venga dalla mente complessata di Muccino Jr. ma i ragazzi che hanno passato l'adolescenza come lui non sono la maggioranza nè tanto meno la totalità

    Fonti statistiche? Una ragazza che frequentavo all'epoca mi diceva la stessa cosa, lei era del sud e anche lei non si riconosceva in quel film (e in "Ciao Ma'" di cui però non ho mai parlato bene), però si comportava nella stessa maniera dei protagonisti quando nella vita reale le succedevano situazioni simili alle loro.

    Visto che ci sto, M. ti rimpiango tantissimo! Sì è vero, mi son comportato da imbecille, riprendimi!!! Studi anche psicologia, io sono il tuo paziente e fidanzato ideale, perdonami!!!!

    Edited by Jimmy Matthews - 5/2/2010, 16:44
     
    .
94 replies since 5/9/2009, 08:24   7527 views
  Share  
.