i migliori teen moviessss?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/9/2009, 15:48)
    CITAZIONE
    come te nessuno mai
    Mi è sempre piuacito e continua a piacermi, diciamo che è un film che avrei voluto scrivere io a 16 anni, e io 16 anni li ho da diverso tempo. Di maialate non c'è niente, è un film sognante ed eccessivamente ottimista...

    beh per correttezza beccati l'altra opinione provolao: secondo me è una porcata insulsa, di un'idiozia disarmante e da una pessima immagine degli adolescenti (quelli dell'epoca, quelli di oggi generalmente sono pure peggio...!), sarà che a Roma le cose vanno così, ma qua da noi eravamo tutti molto diversi sarà per questo che mi sembra assurdo...

    Io su sto film rimango a metà strada tra voi due...
    nel senso che a 15 anni pure io ho occupato scuola, non tanto per politica ma per problemi intrinsechi alla sede scolastica stessa...e le situazioni che si sono create non differiscono poi così tanto dal film, devo dir la verità...mi spiego meglio, il sistema di narrazione che ha scelto muccino è abbastanza realistico per l'ambiente che vuol descrivere ed è anche ambientato in maniera appropriata...il problema sono buona parte dei dialoghi buonisti e decerebrati, una caratterizzazione della famiglia tipo borghese assolutamente stereotipata e scontata e una visione del "comunismo buono" e del "fascio cattivo" altrettanto stereotipata...nel complesso, in ogni caso, forse è il film meglio riuscito di muccino secondo me...

    tornando in topic...

    ci sarebbero anche porky college 1 e 2 che sono credo tra i peggiori teen movie che io abbia mai visto...

    Shriek io l'ho trovato divertente, ma è talmente demenziale da diventare in più di un passaggio una commedia non-sense...
     
    .
94 replies since 5/9/2009, 08:24   7527 views
  Share  
.