Sottotitolaggio a richiesta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Seytan (L'esorcista turco)
    37.50%
    3
  • Chopper Chicks in Zombietown
    37.50%
    3
  • Korkosuz (Rambo turco)
    12.50%
    1
  • Beware! Children at Play
    12.50%
    1
  • Automaton Transfusion
    0.00%
    0
  • Snakes on a Train
    0.00%
    0
  • King of the Lost World
    0.00%
    0
  • Zombie Lake (di questo non so se ce ne siano già, di sub-ITA)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sottotitolaggio a richiesta

chiedete e vi sarà dato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torgo
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, dopo i sottotitoli di Mega Shark vs. Giant Octopus (attualmente in fase di revisione e presto disponibili), Subbersbrutti è lieta di presentare... quello che vi pare..! Scegliete quale di questi filmbrutti siete più ansiosi di vedere sottotitolato...

    PS: non votate Snakes on a Train e Zombie Lake, che FrankBlack ci ha fatto notare che ne esistono le versioni doppiate in italiano...

    Edited by Torgo - 1/9/2009, 14:35
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torgo @ 1/9/2009, 00:25)
    Signore e signori, dopo i sottotitoli di Mega Shark vs. Giant Octopus (attualmente in fase di revisione e presto disponibili), Subbersbrutti è lieta di presentare... quello che vi pare..! Scegliete quale di questi filmbrutti siete più ansiosi di vedere sottotitolato...

    Naturalmente se avete qualche altra idea, non abbiate paura di esporcela... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato per l'esorcista turco...di Snakes on a Train e Zombie Lake esistono i doppiaggi italiani oltretutto...
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    VOTATO
     
    .
  5. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Su, su. Avanti con i voti!
     
    .
  6. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non votate Snakes on a Train e Zombie Lake, che FrankBlack ci ha fatto notare che ne esistono le versioni doppiate in italiano...

    Ma secondo me i sottotitoli possono essere fatti anche se esiste la versione doppiata in italiano. A me piace guardare i film in lingua aiutato dai sottotitoli in italiano.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 2/9/2009, 18:10)
    CITAZIONE
    non votate Snakes on a Train e Zombie Lake, che FrankBlack ci ha fatto notare che ne esistono le versioni doppiate in italiano...

    Ma secondo me i sottotitoli possono essere fatti anche se esiste la versione doppiata in italiano. A me piace guardare i film in lingua aiutato dai sottotitoli in italiano.

    No. Il progetto dei sottotitoli nasce per portare in italia film che altrimenti non sarebbero reperibili nella nostra lingua...è inutile perdere tempo in un progetto che sarà fruibile solo dalla minoranza di persona che preferiscono i subs all'audio italiano...
     
    .
  8. Finality
     
    .

    User deleted


    ehi li fate anche dal francese al italiano?
    Allora un titolo ce l'ho.

    1984 French-American-Turkish action thriller White Fire (a.k.a. Vivre pour survivre a.k.a. Le Diamant)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Finality io ho già tradotto dal francese...se hai il sottotitolo corrispondente in lingua originale (l'.srt per intenderci) potrei pure darti una mano...
     
    .
8 replies since 31/8/2009, 23:25   305 views
  Share  
.