Al vento in ogni caso (Il film)

Il ritorno del Quarkonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli amanti del brutto.
    Dopo un lungo periodo di assenza dal forum, faccio ritorno per presentarvi uno dei motivi di tale assenza.
    Ho pubblicato il mio primo romanzo dal titolo "Al vento in ogni caso (Il film)", nel quale si riversa tutto l'amore che abbiamo a lungo condiviso.
    Filmbrutti (ma belli!), complottibrutti (ma belli!) e tutto ciò che ha titillato le papille dell'autosuppliziante è stato centellinato in un amalgama che lascio al vostro giudizio.
    Spero che il presidente sia clemente col buon vecchio Quarkonio, e sia magnanimo nei confronti di questa piccola presa di spazio.

    Per chi volesse acquistarlo (finché IBS non si decide a metterlo in catalogo), vi è il link alla pagina ufficiale da me creata.

    Cliccate qui!

    Grazie a tutti.

    pruna-cop
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Laureato in fisica teorica....bellissimo! Immagino quante infinite conversazioni gesticolanti potremmo fare io e te....peccato che stai in sardegna, dannaziòn! Posto piu lontano al mondo non esiste :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Bentornato ;)
    Ti ho spostato la conversazione in killer communists perchè trattandosi di tue creazioni è più inerente :)

    In bocca al lupo :)
    Contacts
     
    .
  4. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 5/12/2012, 13:22) 
    Ho pubblicato il mio primo romanzo dal titolo "Al vento in ogni caso (Il film)", nel quale si riversa tutto l'amore che abbiamo a lungo condiviso.
    Filmbrutti (ma belli!), complottibrutti (ma belli!) e tutto ciò che ha titillato le papille dell'autosuppliziante è stato centellinato in un amalgama che lascio al vostro giudizio.

    Non lo comprerò! Mi spiace ma non foraggio i teorici alte energie! :D
    (Se ne può parlare solo se fai pubblica abiura e affermi che la fisica sperimentale è superiore, la ricerca nel campo delle particelle è morta e sepolta e che le basse energie sono più interessanti!)



    CITAZIONE (v for vendetta @ 5/12/2012, 21:48) 
    Laureato in fisica teorica....bellissimo!

    No V, bellissimo è essere laureato in bikinologia applicata e lavorare a Victoria's Secret. La fisica è una palla e non serve a un cazzo!
    Saluti da un, ahimé, fisico che aspira a diventare bikinologo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ShiroIshi, ti manderemo al rogo come il tuo avatar :P
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e scusate la risposta lenta ma essendo stato fuori dal forum per un pochino m'ero perso a cercare il post.
    In realtà, carissimo collega, non c'è bisogno di fare pubblica abiura: ho cominciato facendo tomografia adronica (fenomenologia a RHIC), poi sono emigrato all'estero e lì ho cominciato a fare Beyond the Standard Model Physics (LHC e futuri acceleratori). Dopo aver preso il dottorato (in UK) ed aver trascorso un anno da post-doc (in Germania) iper-precario (sempre a fare fenomenologia di LHC), alla fine del contratto le domande di lavoro sono andate così male, ma così male, che ho cominciato a mandare domande in altri campi finché non m'hanno approvato un progetto, appunto, di fisica a bassa energia.
    C'è poco da fare, a dispetto del fatto che LHC funziona e funziona bene, i posti da fenomenologo delle alte energie sono sempre meno e bisogna continuamente riconvertirsi.
    È un vero inferno, e ora come ora non saprei manco dire cosa è "più interessante", perché veramente c'è da prendersi i pochi spazi a disposizione senza farsi troppe domande e bisogna farsi piacere il lavoro, che sia tomografia adronica, che sia BSM, che siano protoni.

    Esulando dal triste discorso della precarietà nella ricerca, se riuscite ad acquistare il libro (e a leggerlo, soprattutto) avrò piacere immenso nel sentire i vostri commenti. Sono sempre reperibile (per quanto possibile), poi, per discutere di qualsiasi topic, anche se preferisco i filmbrutti!
    Ora devo darci dentro nuovamente, Pallina mi ha passato "Riecco Aborym" e devo subito rimediare a questa lacuna...
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Bentornato e piacere di conoscerti leggendario conterraneo Quarkonio!
    Complimenti, davvero interessante questa tua fatica! ;)

    PS. Scusate l'OT, ma il ritorno di Quarkonio pone un quesito fondamentale: sarà ancora in possesso del famigerato "Il Messaggio" di Daniel Scanu? :lol:
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 6/12/2012, 00:07) 
    PS. Scusate l'OT, ma il ritorno di Quarkonio pone un quesito fondamentale: sarà ancora in possesso del famigerato "Il Messaggio" di Daniel Scanu? :lol:

    Ovviamente sì.
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Chiudo subito l'OT, ti ho mandato un messaggio privato, perchè potresti essere la nostra salvezza!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bravo Quarkonio!
     
    .
9 replies since 5/12/2012, 13:22   215 views
  Share  
.