Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    esprimo anche io una modestissima opinione personale. :)

    concordo sul fatto che si dovrebbe parlare meno di politica e più (molto di più) di bruttezza assortita. ho le mie solide idee politiche e mi piace anche parlarne, ma preferisco di gran lunga farlo altrove. questo forum è molto cambiato da quando mi ci sono iscritta quasi tre anni fa e devo dire che all'epoca mi piaceva di più. era il posto giusto in cui condividere la passione per la bruttezza involontaria senza essere presa per pazza e/o deficiente dal 99% dei miei interlocutori. :lol: io spero che si torni ai livelli di delirio e assurdità di una volta, livelli che oggi si sono annacquati per via delle questioni già ampiamente descritte da chi è intervenuto prima di me. voglio bene a questo forum e a molti di voi e non vorrei più passare mesi e mesi senza ritornarci per la stanchezza procuratami da alcune discussioni che degenerano o vanno a finire in gineprai inestricabili. ;)

    brutto al potere! :B):
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi l'OT, ma ne approfitto per chiedere scusa a tutti se ho perso la pazienza e soprattutto a Jimmy se gli ho rivolto delle offese.
    So che non andremo mai d'amore e d'accordo, ma cerchiamo almeno di sopportarci a vicenda (o anche a Vicenza). :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 31/8/2009, 16:32)
    Mi riallaccio ad una discussione bombatomizzata induamente (per il momento) dal nostro Amatissimo Affezionatissimo Presidente. Jimmy ha sollevato una questione giusta, anche se fraintesa e non finalizzata ad attacchi personali come qualcuno ha capito. Visto che e' stata citata spessissimo anche la mia discussione su borghezio e i Marziani, comincio con lo specificare le mieintenzioni di thread: Ho riportato questa notizia in giusto spirito filmbruttesco, per farci due risate su una persona che lotta per la sopravvivenza delle tradizioni locali ma, nel frattempo, e' a favore si un integrazione stellare; e mi ritrovo ad tristi interventi insultanti da ambo le parti, pro e contro lega e certi uomini politici. (insulti che pero' in parte condivido)
    Bene,come e' giusto ricordarci, questo e' un sito di cinematografia.
    Il nostro presidente ci lascia ampia liberta' d'azione per le temiatiche e i contenuti (salvo si rispetti l'ordine del forum e non si bestemmi) e quindi spesso, si sono trattate tematiche non propriamente della settima arte, aprendo discussioni per' interessantissime che hanno reso FILMBRUTTI.COM un punto di incontro e di confronto a cui ritorno sempre con piacere.
    Ma da questo a postare sempre sulla poltica di questo paese allo sbando e di quanto siano deficenti i fan di vanzina/muccino etch, ce ne passa.
    Quindi, da semplice utente che sono, vogliamo tutti darci una regolata e non usare filmbrutti solo come uno sterile forum politico?
    Volgiamo tornare al nostro stile di filmbrutteria comica senza prenderci sul serio?
    O volgiamo aspettare azioni presidenziali?

    Sono perfettamente d'accordo con Memnone e col Presidente.
    Anche per questo, negli ultimi tempi, mi ero un po allontanato da questo stupendo e familiare forum: troppa politica, troppa rabbia e troppi topic, in Carnosaur, che non c'entrano un CAZZO con cinemabrutto.
    Ben venga quindi una bella autoregolata ed eventuale "potatura".
    Chi ha capito, capisca...... ;-)
     
    .
  4. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    mamma mia che tragedia...da n'eternità all'altra.ammèn ammèn ammèn
     
    .
  5. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi credo che si possa parlare di tutto, prima di incazzarsi però leggiamo la barra degli indirizzi e ricordiamoci che forum è questo... e valutiamo se è il caso di fare bordello qui per argomenti che non c'entrano na mazza!!

    Urraya tashara karayanda!!!!!!!
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il forum negli ultimi tempi ha perso un po' del suo spirito weird. C'è anche da capire che discutere solamente di argomenti inerenti al cinema di un certo tipo lo avrebbe fatto andare inevitabilmente in saturazione.
    La sezione Carnosaur trasformata in offtopic per allargare i contenuti di discussione secondo me era e continua a rimanere troppo poco chiara come linea di argomenti, cosicchè tutti sono andati a briglia sciolta.
    Personalmente è la sezione che riesco a seguire con più difficoltà, anche per il poco tempo a disposizione avuto in questi ultimi mesi lavorativi. Eppoi anche a me non piacciono i topic aperti solo per fare polemiche sulla politica o su alcuni personaggi pubblici (gli interventi dei fake li ho trovati molto meno fastidiosi degli improperi ai GF vari) su cui non intervengo quasi mai (ci sono poi così tanti altri forum e blog a tema per scannarsene...).

    Ovviamente trovo giusto quel che è stato detto sul regolarsi il più possibile, anche se ho il timore che alla prima scintilla ricomincerà tutto di nuovo.
    Non sono ancora un anarchico convinto e non così ottimista sul genere umano per lasciare che si autogoverni (ecco, ho parlato di politica :wacko: ) quindi Presidente porta le forbici dall'arrotino oppure cambia la tua linea editoriale se necessario. :)





     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Niente più politica su FilmBrutti!

    Oggigiorno la politica qui da noi sarà pure una cosa Brutta ma non è un motivo valido per lanciare offese e accuse anche quando ci sono persone che non la pensano come noi e si offenderebbero!
    Non è tanto questo il punto quanto quello che a discutere di politica si finisce sempre con la solita tiritera di insulti.

    FilmBrutti apoliticizzato!
    The Bad must go on!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oltre al fatto che la politica è noiosa e niente affattto divertente, al contrario dei filmbrutti.
    Inoltre, a parlar di politica, si rischi a di farsi dei nemici che invece una sana visione dei nostri capolavori (e un sano raduno) ci farebbe diventare amici.
     
    .
  9. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/9/2009, 00:21)
    Oltre al fatto che la politica è noiosa e niente affattto divertente, al contrario dei filmbrutti.
    Inoltre, a parlar di politica, si rischi a di farsi dei nemici che invece una sana visione dei nostri capolavori (e un sano raduno) ci farebbe diventare amici.

    eh si...magari al prossimo raduno vengo anchio se non mi linciate
     
    .
  10. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    buahahah come al solito nessuno si azzarda a rispondere,vabè vo a dormir.ciao a tutti.
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/9/2009, 00:21)
    Oltre al fatto che la politica è noiosa e niente affattto divertente, al contrario dei filmbrutti.
    Inoltre, a parlar di politica, si rischi a di farsi dei nemici che invece una sana visione dei nostri capolavori (e un sano raduno) ci farebbe diventare amici.

    infatti questo forum mi è sempre strapiaciuto non solo per i temi ma anche perchè ho trovato gente simpatica e ho conosciuto delle persone che considero veri e propri amici,e con cui ho stretto amicizia. :)







    CITAZIONE (blahshyrk @ 1/9/2009, 00:25)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/9/2009, 00:21)
    Oltre al fatto che la politica è noiosa e niente affattto divertente, al contrario dei filmbrutti.
    Inoltre, a parlar di politica, si rischi a di farsi dei nemici che invece una sana visione dei nostri capolavori (e un sano raduno) ci farebbe diventare amici.

    eh si...magari al prossimo raduno vengo anchio se non mi linciate

    ma no dai! :lol:

    sarei lieto di conoscerti invece
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, comunque secondo me si può parlare di tutto (anche di politica) senza scannarsi a vicenda....
     
    .
  13. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    senza scannarsi a vicenda....

    e quindi non parliamo di politica va :)

    e sarebbe anche interessante come concetto "la pace nel mondo"----ma è abbastanza difficile :)
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Allora stabiliamo che alla riaccensione del primo focolaio si pota definitivamente per scelta editoriale qualsiasi argomento socio-politico?
     
    .
  15. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ve l'appoggio, signori. D'accordissimo con tutto quel che avete scritto.
    Cominciavo anch'io a trovare fastidiosi tutti i thread di politica...

    Mi auguro comunque che argomenti quali gnocca e affini non siano nel mirino... :ph34r:
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3300 views
  Share  
.