Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 1/9/2009, 14:37)
    Estremamente a favore di una ridimensionata politica, anche perché come ho visto in ogni altro forum in cui si parla di politica si finisce inutilmente a litigare per via telematica sostenendo ognuno la bontà delle proprie idee magari ma con toni un po' troppo alti.
    Poi a me non frega niente, non penso di ottenere mai vantaggi/svantaggi in base a quale parte politica governi la mia città/regione/paese, quindi se voglio sentire / leggere di politica mi guardo in tv o su internet cose specializzate. Se voglio leggere di cannibal holocaust e compagnia (e di porcate a giudicare da coming soon ne stanno uscendo....) vengo su filmbrutti... E il motivo per cui mi sono iscritto a filmbrutti non è certo che è un forum in cui potevo sparare di politica, ma perché c'erano dei disadattati come me che trovavano del divertente in film come Hemoglobin, Zombi Holocaust eccetera

    sono l'ultima arrivata ma vi leggo da un pò: non posso che quotarti poichè anch'io se voglio parlare di politica vado altrove, però è anche vero che in certi topic qui ci si arriva per conseguenza e volte ci si lascia prendere la mano:vorrà dire che insisteremo a tornare solo sui filmbrutti!!! :)
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3309 views
  Share  
.