Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il forum negli ultimi tempi ha perso un po' del suo spirito weird. C'è anche da capire che discutere solamente di argomenti inerenti al cinema di un certo tipo lo avrebbe fatto andare inevitabilmente in saturazione.
    La sezione Carnosaur trasformata in offtopic per allargare i contenuti di discussione secondo me era e continua a rimanere troppo poco chiara come linea di argomenti, cosicchè tutti sono andati a briglia sciolta.
    Personalmente è la sezione che riesco a seguire con più difficoltà, anche per il poco tempo a disposizione avuto in questi ultimi mesi lavorativi. Eppoi anche a me non piacciono i topic aperti solo per fare polemiche sulla politica o su alcuni personaggi pubblici (gli interventi dei fake li ho trovati molto meno fastidiosi degli improperi ai GF vari) su cui non intervengo quasi mai (ci sono poi così tanti altri forum e blog a tema per scannarsene...).

    Ovviamente trovo giusto quel che è stato detto sul regolarsi il più possibile, anche se ho il timore che alla prima scintilla ricomincerà tutto di nuovo.
    Non sono ancora un anarchico convinto e non così ottimista sul genere umano per lasciare che si autogoverni (ecco, ho parlato di politica :wacko: ) quindi Presidente porta le forbici dall'arrotino oppure cambia la tua linea editoriale se necessario. :)





     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.