Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    sono d'acordo e volevo però dire la mia:

    a me piace intervenire anche su post più seri.credo sia giusto che ci ci confrontiamo anche su tematiche personali,politiche,di opinione,ecc. ma....
    -quello che non mi piace(credo di averlo detto più volte) è quando le opinioni personali scadono ad attacchi personali,insulti,ecc.
    secondo me si può anche parlare di altri argomenti,ma sempre che la cosa non diventi una "guerra" e che la discussione non si trasformi in post e post di insulti.

    - se si parla di qualcuno bisogna sempre premettere che non si tartta di opinione politica ma di opinione sulla persona o sul suo operato.questo è un male perchè ciò vuol dire che spesso non si riesce a distinguere la vita pubblica da quella privata.e la politica la si mette ovunque.
    proprio oggi volevo postare una mia opinione positiva su berlusconi(al quale vanno riconosciuti alcuni meriti secondo me descritti sul fumetto manga),e volevo far notare sul post di noemi letizia che la tizia in questione è stata già protagonista di un cortometraggio,e volevo un pò difendere il suo naturale diritto nell'aspirare ad una carriera artistica.non volevo fare una difesa politica dei due tizi in questione,ma solo dare una mia opinione su determinati fatti e persone(visto poi quello che è successo mi sono astenuto dal farlo.ma lo faccio "furbamente" in modo riassuntivo qui :lol: ).
    purtroppo spesso accade che una difesa su alcune cose personali si trasformi per forza di cose in una battaglia politica.causa i personaggi coinvolti.
    questo secondo me bisogna cercare di distinguere,altrimenti si arriva al punto che non si può più parlare di nessuno e dare giudizi per paura di essere considerati faziosi o essere coinvolti in polemiche "politiche" che nulla c'entrano con i discorsi singoli sulle persone e sui fatti.
    per questo credo che il rispettare tutti non significa per forza di cose astenersi da giudizi positivi o negativi su determinate persone o fatti.
    io stesso mi pentii in passato di alcune mie affermazioni forti su chi guardava i cinepanettoni,visto che c'era un utente a cui piacevano.e giustamente io mi sono ritrovato nella stessa situazione sua più volte successivamente e ammetto che non è piacevole trovarcisi o aver paura di dire che qualcosa mi piace.

    dal canto mio come ho detto in altri post mi auspico che prendiamo gli argomenti in modo più rilassato,senza accenderci eccessivamente e se in passato magari(non in modo volontario,ma sicuramente l'avrò fatto) ho offeso qualcuno chiedo scusa.
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.