Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 31/8/2009, 18:58)
    Molto bene, il buon Memnone ha anticipato l'intervento che volevo fare io. Ho sempre ritenuto che sia stata buona cosa ampliare gli argomenti di discussione nella sezione Carnosaur, grazie a voi ho imparato molte cose nuove. Poichè il forum simula di per sè, una discussione verbale (almeno così la vedo io), sono stati tollerati sfoghi contenenti insulti generalizzati a politici&malaffaristi in genere, più le svariate prese per il sedere di Muccininai&co. a volte divertenti altre volte gratuite ed inutili.
    Siccome però il rischio deriva (se già non ci siamo arrivati) è altissimo, come giustamente sollevato più volte da Jimmy, sottoscrivo pienamente l'appello di Memnone: diamoci una regolata. Si può anche continuare a parlare i temi che riguardano la politica, ma non se deve essere il pretesto per scannamenti incrociati ormai consueti. Se ci si fa ad autoregolarsi meglio, sennò dovrò cominciare a potare,e la cosa, come sapete, non mi garba affatto.
    Probabilmente adesso sfronderò la discussione da voi citata in modo tale che parli del film e basta, visto che c'è questo ottimo thread per parlare di questa questione.
    Va detto anche che la responsabilità dei vari disagi provocati dalle varie discussioni è comunque anche mia, in quanto presidente-moderatore, perciò vi chiedo scusa, sperando di riuscire a svolgere meglio in futuro questa funzione, sempre con il vostro aiuto.
    Per quanto rigurda i fake, finchè scrivono così poco non li vedo così disturbnti, anzi a volte fanno anche ridere, il che non guasta.
    E ricordiamoci sempre che i filmbrutti vengono prim di ogni altra cosa!

    a parte il quotarti Mr.President per quanto mi riguarda possiamo anche abolire del tutto la politica:personalmente sono ironica sempre e dove c'è da fare una battuta la faccio, senza mai offendere nessuno (nn tollero le volgarità xrò e quelle dell'ultimo fake mi hanno dato fastidio)
    poi per i filmbrutti, io ne vedo tanti ma a volte x leggere il forum o perchè un topic mi colpisce mi dimentico di scriverne, poi sono una pigra nel search: è vero pure che vedo filmbelli, ma questa è un'altra storia................. :)

    OOT
    ma insomma??!!! quando nn ci sei stato siamo stati bravissimi e poi ci siamo scatenati a fine estate????? e si vede proprio che le vacanze nn ci sono state :D :D :D :D :D
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.