Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Molto bene, il buon Memnone ha anticipato l'intervento che volevo fare io. Ho sempre ritenuto che sia stata buona cosa ampliare gli argomenti di discussione nella sezione Carnosaur, grazie a voi ho imparato molte cose nuove. Poichè il forum simula di per sè, una discussione verbale (almeno così la vedo io), sono stati tollerati sfoghi contenenti insulti generalizzati a politici&malaffaristi in genere, più le svariate prese per il sedere di Muccininai&co. a volte divertenti altre volte gratuite ed inutili.
    Siccome però il rischio deriva (se già non ci siamo arrivati) è altissimo, come giustamente sollevato più volte da Jimmy, sottoscrivo pienamente l'appello di Memnone: diamoci una regolata. Si può anche continuare a parlare i temi che riguardano la politica, ma non se deve essere il pretesto per scannamenti incrociati ormai consueti. Se ci si fa ad autoregolarsi meglio, sennò dovrò cominciare a potare,e la cosa, come sapete, non mi garba affatto.
    Probabilmente adesso sfronderò la discussione da voi citata in modo tale che parli del film e basta, visto che c'è questo ottimo thread per parlare di questa questione.
    Va detto anche che la responsabilità dei vari disagi provocati dalle varie discussioni è comunque anche mia, in quanto presidente-moderatore, perciò vi chiedo scusa, sperando di riuscire a svolgere meglio in futuro questa funzione, sempre con il vostro aiuto.
    Per quanto rigurda i fake, finchè scrivono così poco non li vedo così disturbnti, anzi a volte fanno anche ridere, il che non guasta.
    E ricordiamoci sempre che i filmbrutti vengono prim di ogni altra cosa!
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.