Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B0tt3
     
    .

    User deleted


    capito due cose:
    1 - qualcuno non dovrebbe avere un atteggiamento convulsivo verso il tasto rispondi. A volte si leggono cose che non piacciono, non sempre è necessario puntualizzare. In particolare se non riguardano i film brutti!

    2 - avrei fatto meglio a fare la cacca invece che leggere quella discussione, perchè ora mi scappa veramente tanto.

    Prima di andare a farla però darei subito il buon esempio, infrangendo il punto uno e puntalizzando delle questioncine :D.
    Io non auguro mai la morte a qualcuno, al massimo una lenta e dolorosa morte, in ogni caso a quelli del reality non l'ho augurata. Ho semplicemnte notato che nella reality se fai certe cose rischi la vita, se vai in cerca di farle per fare un reality e ti lamenti di rischiare di morire... sei idiota ^^

    I fake del forum... fan ridere daiiiii!!!!! Poi se iniziano a rompere esageratamente il Presidente valuterà, ma non saranno quei pochi messaggi al giorno che mettono (che si possono sempre ignorare) a fare la differenza.

    Dovevo dire anche un'altra cosa, ma me la sono dimenticata e devo correre in cesso, quindi per stavolta è tutto, andate in pace.
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.