Siamo FIlmbruttari o caporali?

Ne siamo capaci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi riallaccio ad una discussione bombatomizzata induamente (per il momento) dal nostro Amatissimo Affezionatissimo Presidente. Jimmy ha sollevato una questione giusta, anche se fraintesa e non finalizzata ad attacchi personali come qualcuno ha capito. Visto che e' stata citata spessissimo anche la mia discussione su borghezio e i Marziani, comincio con lo specificare le mieintenzioni di thread: Ho riportato questa notizia in giusto spirito filmbruttesco, per farci due risate su una persona che lotta per la sopravvivenza delle tradizioni locali ma, nel frattempo, e' a favore si un integrazione stellare; e mi ritrovo ad tristi interventi insultanti da ambo le parti, pro e contro lega e certi uomini politici. (insulti che pero' in parte condivido)
    Bene,come e' giusto ricordarci, questo e' un sito di cinematografia.
    Il nostro presidente ci lascia ampia liberta' d'azione per le temiatiche e i contenuti (salvo si rispetti l'ordine del forum e non si bestemmi) e quindi spesso, si sono trattate tematiche non propriamente della settima arte, aprendo discussioni per' interessantissime che hanno reso FILMBRUTTI.COM un punto di incontro e di confronto a cui ritorno sempre con piacere.
    Ma da questo a postare sempre sulla poltica di questo paese allo sbando e di quanto siano deficenti i fan di vanzina/muccino etch, ce ne passa.
    Quindi, da semplice utente che sono, vogliamo tutti darci una regolata e non usare filmbrutti solo come uno sterile forum politico?
    Volgiamo tornare al nostro stile di filmbrutteria comica senza prenderci sul serio?
    O volgiamo aspettare azioni presidenziali?
     
    .
64 replies since 31/8/2009, 15:32   3304 views
  Share  
.