la Fanzine di Filmbrutti

vi va?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 21/8/2009, 22:21)
    Per la PDF: della sezione grafica posso occuparmene tranquillamente io. Comunque, se proprio si vuole guadagnarci qualche profitto, bisognerebbe mettersi d'accordo con un sito abbastanza famoso e poi venderlo via online.

    Guadagnarci no, non ci voglio rimettere soldi, ma per quello avevo già in mente alcune idee. A venderlo non ci ho mai pensato, dev'essere una palestra non un punto d'arrivo, e non voglio certo far pagare le persone per leggere le nostre esercitazioni...
    Poi stabiliremo un progetto e un modus operandi, non voglio ripetere errori già compiuti in passato.

    Un'ultima cosa. Se il responsabile della fanzine sarò io, è ovvio che non permetterò insulti a personaggi pubblici, non me le prendo le rogne per una cosa del genere.

    Aspettiamo fino ai primi di settembre e poi cominceremo a buttare giù qualcosa, così diamo tempo anche a chi adesso è in vacanza.

    CITAZIONE
    Enciclopedia Asylum (se non dispiace, per le recensione potremmo usare quelle di Saint che a me paiono più che sufficienti)

    Questo va chiesto a lui. Per creare una guida però oltre alle recensioni servono un testo che le accompagni, che spieghi la storia dell'etichetta, e che aiuti a districarsi anche nel mercato italiano che non ha molti titoli in catalogo. Ma queste sono cose che vorrei discutere in pvt, adesso vi mando la mia e-mail e potete aggiungermi su msn.

    Edited by Jimmy Matthews - 21/8/2009, 23:09
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Ah! Allora scusa di nuovo per l'errore. :wacko:

    Ok, parliamone in pvt. Comunque, non insulto nessuno io, quindi sta pure tranquillo. Le uniche cose a cui finora ho detto 2 madonne sono le zanzare.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 21/8/2009, 22:48)
    Comunque, non insulto nessuno io, quindi sta pure tranquillo. Le uniche cose a cui finora ho detto 2 madonne sono le zanzare.

    Non era riferito a te, anche se effettivamente l'ho aggiunto quotando te. Era in geenrale.

    Se qualcuno ha anche qualche racconto non dispiacerebbe.
     
    .
  4. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Di racconti ne ho un po scritti da un mio amico, ma sono di fantascienza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Rispunto dopo un po' di assenza evocato da un opportuno PM. Per me va benissimo contribuire con le mie recensioni Asylum, opportunamente rivedute e corrette (certe cose vanno bene su un forum, ma sono assolutamente impubblicabili...). Per i fumetti, visto che ci va più tempo a farli, devo sostanzialmente vedere se ho voglia. Comunque sentiamoci in PM, così mi ricapitolate un attimo come funziona tutto l'ambaradan, chi pubblica su carta etc...
    Web
     
    .
  6. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Ok, sentiamoci in MP.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/8/2009, 22:08)
    Brunez, mi fa piacere che ti sei interessato. Ovviamente spero di poter "sfruttare" la tua conoscenza della produzione Asylum e le tue doti da fumettista.

    con piacere, resto a disposizione ;)
    Web
     
    .
21 replies since 20/8/2009, 15:51   597 views
  Share  
.