THE VANGUARD

il film che non ti aspetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    Ho comprato alla media world per la cifra di 9 euri questo filmazzo intitolato THE VANGUARD, attratto senza pietà dal personaggio che capeggia in copertina: una specie di Re Leonida incazzato con un accetta in mano.
    Ragazzi miei dovete ASSOLUTAMENTE vedere questo film!!
    La trama non è niente di nuovo, una specie di 28 giorni dopo se vogliamo...

    vi posto qua il trailer...
    THE VANGUARD

    Trama del film:
    L'intero pianeta è nel caos: l'ultimo pozzo di petrolio si è esaurito, il sovrappopolamento ha raggiunto livelli insostenibili e la razza umana sta per diventare una cosa del passato.
    In quest'incubo apocalittico un'entità conosciuta come La Corporazione ha deciso di intraprendere un programma di "selezione del più forte": per fare questo dovrà sterminare la maggior parte degli uomini sul pianeta e lasciare in vita solo i migliori esemplari della razza. Ma la droga creata per sterminare miliardi di persone si rivela un colossale fallimento: non uccide, bensì trasforma gli umani in esseri primitivi e selvaggi, paragonabili a scimmie, chiamati Biosyns. Data la loro vista pesantemente compromessa, i Biosyns fanno affidamento ai suoni e agli odori per sopravvivere e correre incontenibili.
    Ma per Max, un giovane uomo sano che si è isolato nella foresta per vivere come cacciatore, i Biosyns sono il nemico. Un nemico che va combattuto a morte per preservare la sua esistenza. Max si è creato una vita priva del contatto umano, e ogni giorno combatte per restare vivo. Ma presto i Biosyns cominceranno a evolversi: impareranno a comunicare, a formare gruppi e riprenderanno anche l'uso della vista. E andranno a cercare Max...
     
    .
3 replies since 19/8/2009, 21:20   412 views
  Share  
.