The last house on the left

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non ho visto il remake, ma se devo essere sincero ho trovato l'originale molto deludente, al di là di questioni sulla filologia dell'opera (anche se probabilmente la mia versione era cut, il minutaggio era veramente misero).
    In compenso mi è piaciuta la sua versione porno con Jamie Gillis, dal titolo "Winter Heat".
     
    .
  2. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 8/8/2009, 13:51)
    Basta con i remake !

    QUOTONE! è ora di finirla con i remake :sick: ! Sputano su capolavori del passato.... :( :angry:

    Craven è uno dei miei registi preferiti...e vedere i suoi films rovinati da remake mi da la nausea..
    So che stanno lavorando pure al remake di Nightmare... :sick:

    Comunque rimanendo IT...ho il dvd de L'ultima casa a sinistra (1972 ! ! !)...e trovo tale opera davvero realista...forse proprio per questo a suo tempo fu così malvista dai più....raccontava una realtà terribile..ma appunto vera e dalla massa quindi non accetta...vedi i perbenisti e i moralisti...e a tal proposito...visto che a suo tempo (e anche dopo) moltissimi hanno sputato su questo film...non è da ipocriti produrne un reamke ? ! ? ! :blink:

    OT: chiedo scusa, sono nuovo del forum...devo presentarmi in una sezione apposita come avviene in altri forum ? comunque sono un appassinato di cinema(ovviamente)..adoro tutti i suoi generi..anche se preferisco gli horror e i drammatici...sono un sostenitore dei cult anni '70-'80..e quindi mi divertono molto anche i films di serie Z ma senza esagerare con l'inettitudine cinematografica...odio i remake e i films commerciali (di questi tempi poi !)....vi faccio i complimenti per il forum e per il sito..spero di poter continuare a seguirvi e a scrivere con voi...grazie a tutti...Stefano....
    FINE OT.

    CITAZIONE (Fulci lives @ 8/8/2009, 15:57)
    La verità è che secondo me non hanno più idee o non hanno il coraggio di azzardare su progetti nuovi per cui cercano di "andare sul sicuro" facendo remake di capolavori.... Cioè è da tempo che non vedo più un capolavoro horror o thriller, è tutto riciclato, si salvano le pellicole indipendenti dimenticate ed ignorate dalla maggior parte del pubblico. Tant'è che i miei film preferiti sono tutti degli anni '70.

    QUOTONE ! ;)

    i produttori e gli investitori non si azzardano a produrre script nuovi...preferiscono investire su prodotti già testati e dal successo (alias Guadagno) assicurato e facile....tanto la massa di pubblico che oggi va al cinema..bene o male: o ignora o se ne frega se l'opera è un clone o/e un remake...!
    e così facendo (secondo me) non si ha rispetto di chi ha fatto il film originale... <_<

    Faccio un esempio..quando andai a vedere Juno..in sala eravamo in 10 persone..di cui 2 (che li conoscevo) che erano arrivati tardi per l'inizio di un altro spettacolo..perciò avevano dirottato su Juno..per cui 8 spettatori attivi...nell'altra sala era tutto esaurito perchè davano step up (o un altro film destinato alla massa...ora non ricordo)............ :sick:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ti rinnovo il benvenuto fish, e grazie per i complimenti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ammetto cospargendomi il capo di cenere di non aver visto l originale...questo sapevo che era un remake ma l ho trovato fatto bene e l ho guardato volentieri piu di una volta
     
    .
18 replies since 8/8/2009, 01:37   345 views
  Share  
.