Robo Vampire

Un Robocop tra arti marziali e acqua santa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    image

    Produzione Hong Kongese/Canadese del 1993, ammetto di sentirmi un po' inutile scrivendo sotto a una locandina di tale portata... ma terrò durò :D
    Vi toccherà frenare i bollenti spiriti già da ora perché nel film non troverete il vero Robocop ma la sua versione riveduta e corretta, cioè DomopaCop.

    DomopaCop, come il suo collega, non è il frutto dell'amore tra un un uomo e una friggitrice ma ha una storia ben più drammatica dietro le giunture.

    Il suo nome era Tom Wilde, lui si che era un poliziotto in gamba. E come al solito a cosa mai serviranno poliziotti così nei film se non per il preciso intento di metterli in ridicolo, farli ridurre in poltiglia da qualche malavitoso e infine trasformarli in cyborg al servizio della giustizia?

    Ma c'è una sconvolgente novità: il nostro Tom non è stato ridotto malaccio da semplici narcotrafficanti ma bensì da crudeli vampiri ninja al servizio di narcotrafficanti!
    Una ricercata finezza che dona maggiore spessore alla trama che, anche se fosse priva di tali impennate stilistiche, lascierebbe comunque altamente soddisfatti per aver concesso ampio spazio all'introspezione psicologica e alla rassegnata loquacità concernente il vuoto esistenziale di DomopaCop che se la batterebbe con quella di un John Rambo disperso al Polo Nord e con una granata senza la sicura tra i denti.

    Dunque, dove eravamo rimasti... Tom viene trasformato grazie a un intervento chirugico strabiliante in un altrettanto strabiliante cyborg d'acciaio molle. E' così possente che nel film hanno dovuto sostituire il fastidioso rumore dei suoi pesanti passi contro la criminalità con uno farlocco di noccioline calpestate.
    L'inarrestabile cyborg però non ha sufficienti input riguardo le strambe creature che dovrà giudicare in nome della giustizia.
    Ufficialmente dovrebbero essere vampiri e allora perché saltellano come dei beoti oltre a sembrarlo? Oltre ad avere diversi tratti in comune con gli Zombi del film "Kung Fu Zombies", tanto che non saprei distinguere gli uni dagli altri?

    Ma la lotta è appena iniziata e le fazioni sono intenzionate a non perdere.
    Cosa succederà mai? Il domino della terra cadrà nelle mani dei narcotrafficanti e dei loro fessi vampiri canguro o riuscirà la squadra anti-droga con il loro poderoso cyborg programmato per difenderci ma non da lui a contrastare questo incubo in cui siamo caduti?

    Lo scoprirete solo se troverete il coraggio di possedere carnalmente uno dei film più cialtroni, mal girati, con effetti speciali e sonori indegni anche per Benny Hill, mai apparsi a destabilizzare le vostre vite fino ad oggi serene.

    Non abusate di questo filmato:

     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Tostissimo! Da ricerca immediata!
     
    .
  3. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    quanto di più insopportabile mai visionato...ma ti prego dimmi che il cyborg non si chiama davvero DomopaCop e che è un parto della tua mente,perchè altrimenti significa che anche il regista si è rassegnato al fatto che il suo Robocop è stato costruito col Domopac,la carta stagnola e un casco integrale...
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 18/3/2008, 12:06)
    quanto di più insopportabile mai visionato...ma ti prego dimmi che il cyborg non si chiama davvero DomopaCop e che è un parto della tua mente,perchè altrimenti significa che anche il regista si è rassegnato al fatto che il suo Robocop è stato costruito col Domopac,la carta stagnola e un casco integrale...

    Se fossi stato io il regista gli avrei dato questo nome senza pensarci due volte!
    Purtroppo non conosco il vero nome ma il robot domapaccato continuerà a varcare i mie sogni ugualmente con il nome da me affibbiatogli...
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Vai, messo sul mulo, grazie, vi amo tutti!
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non ho parole............... ho trovato il santo Graal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi impegno solennemente davanti tutto il forum di diffondere cotanta cafoneria fra voi filmbruttari.
    Un Robocop antelitteram fuso con un film di vampiri cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi funziona il linkaggio dei filmati dal tubo, (la nato non fermera' comunque il verbo del brutto!)
    per cui chiedo a qualche anima pia di posare questi filmati nello stesso ordine in cui li scrivo
    Robo vimpire: the bird of robo
    Robo vimpire vs the 4 Hoppingman of the apocalypse
    robo vimpire - confronto final
    Brunez, V, Presidente....confido in voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Partiamo con ordine, dopo la visione di Cycolps mi sono preso una pausa filmbruttara. Anzi, avevo deciso di astenermi per un po' dalle autopunizioni, ma di fronte ad un titolo cosi' non potevo resistere!
    Stasera ho visionato la prima pellicola di questo robocop, ed e' dai tempi di Megaforce che non mi sbragavo dal ridere per comicita' involontaria.
    Lotta della polizia contro i narcotrafficanti nel triangolo d'oro, un novelllo dottor Moureau trafficante organizza la sua arma segreta.... un gruppo di vampiri cinesi (la differenza e' importamte poi vi spiego) per continuare il traffico e combattere la polizia. Quetsi vampiri pero' hanno delle curiose particolarita': prima di tutti sono ridicoli, con abiti da circo orfei. poi saltellano con le braccia in avanti e le gambe piegate (descriverli riesce persino troppo difficile, ma sicuramente le immagini parleranno da sole!) , poi ruttano polvere e hanno dei dubbi poteri, specialmente la bestia vampiro,che nelle intenzioni del regista doveva essere il Mostro epr eccellenza, risulta terribilemnte simile al gorilla del crodino.
    Massacrato un gruppo di poliziotti, uno di questi viene riportato in vita come Androibot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il quale per salvare un agente infiltrato ci regalera' gioiose perle trash, con movenze da robot!

    Edited by Memnone - 12/5/2009, 21:37
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Robo Vampire: The Birth Of Robo



    Robo Vampire Vs The 4 Hoppingmen of the Apocalypse.



    Robo Vampire - Confronto Final



    spero di aver fatto tutto giusto....
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    grazie V! che ne pensi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è male davvero!! ma è roba spagnola? Il migliore mi sembra il secondo, io l 'avrei girato uguale :D
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    SONO LO STESSO FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro mi sono sbellicato!
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    eccezionale! lo voglio! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' lo stesso film? ma quanto dura? e il titolo esatto? Questo lo devo avere :lol: lo presterò in giro ai miei amici e mi farò odiare fine alla morte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    Robot Vampire! ho anche il sequel che pero' vedro' soltanto domani (troppo trash epr una sera!)
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Notevolissimo, grande Memnone!
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Robot Vampire! ho anche il sequel che pero' vedro' soltanto domani (troppo trash epr una sera!)

    ti capiamo...in fondo siamo umani :lol:
     
    .
41 replies since 18/3/2008, 02:01   1096 views
  Share  
.