La saga del Ragazzo dal Kimono d'oro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ammetto di aver provato a vederli una volta, non so quale capitolo, ma dopo qualche minuto di sofferenza ho cambiato canale. Davvero pessimi!
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    Sono fan della serie di Karate Kid, e ammetto che mi affascina l' idea di vedere la nostra similcopia dorata un giorno di questi; credo che l' abbiano data qualche volta su Iris ma me la sono sempre persa.
     
    .
  3. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Film ITALIANI come questo...sulle arti marziali...ne abbiamo altri?
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto adesso di non aver ancora rimediato alla lacuna, e sono passati ormai... quanti anni?... ben 7 dal mio ultimo intervento.
    Cerco di sopperire al più presto.
     
    .
  5. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bhe la scena che uccide un vitello col colpo del drago è fantastica.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Ehm...ne ho visto uno facendo zapping :D

    Cioè qualche minuto.

    Ricordo solo i tipi ciccioni e i cattivi ciccioni che rapiscono la ragazza che crede siano i suoi amici perchè hanno la stessa maglietta :hihi: (ok, l'hihi ci sta su un'altro forum, ma mo non c'ho voglia di levarlo XD)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ricordo che tante estati fa li davano in sequenza, uno a settimana, il primo (o i primi due??) con kim rossi stewart, poi il successore che interpretò il protagonista negli altri... erano fatti maluccio, e soprattutto in fotocopia, con un allucinante doppiaggio dell'amico sovrappeso (era una voce che girava parecchio all'epoca). alla lunga c'era qualche evoluzione, il cattivo dei primi film poi diventava buono o quasi, e in uno dei più recenti il protagonista si montava la testa, lasciava la fidanzata storica e iniziava a girare con un troione di prim'ordine, tutta scollata...ecco, quelle scene le rivedrei volentieri :lol: :woot: :circolo:
     
    .
36 replies since 24/4/2006, 14:51   2007 views
  Share  
.