Giochi da Tavolo Brutti

Ne conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    a me della mia infanzia è rimasto particolarmente impresso questo:

    Terzomondopoli

    dove si prendevano le redini di una famiglia boliviana contadina e via a sopravvivere tra alluvioni, funzionari corrotti e narcotrafficanti....il fatto è che credo che sia stato prodotto con l'intento di sensibilizzare i giocatori...ma in realtà ce la si ghignava e basta ^^
     
    .
  2. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/8/2009, 18:04)
    Ma il gioco da tavolo di Pac Man che roba è? L'ho trovato su ebay per caso e sto cercando di capire come ci si gioca:

    http://cioccobloggo.splinder.com/tag/il+pacman+da+tavolo

    Trovi qualcosa anche qui:

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/4907
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci sto pensando sempre di più. Se lo compro poi vi dico com'è...
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa com'è il gioco da tavolo che si vende sul sito della Lega Nord?

    image

    # la scatola contiene 1 mazzo di Carte Ordini
    # 1 mazzo Carte Tattiche
    # 10 dadi
    # 40 pedine a colori
    # 1 tabellone 15 segnalibri
    # 1 volume di 32 pagine a colori

    http://www.leganord.org/gadget/varie.asp
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Natale è alle porte (oddio mancano ancora due mesi....), cari amici filmbruttari e come ogni anno, quando arriva la festa in cui i fedeli di tutte le religioni si uniscono per adorare Gesù e glorificarlo grazie alle loro carte di credito visa e american express andando per i centri commerciali a fare spese pazze e a comprarsi un poco di troiate anche noi amanti del trash non possiamo fare a meno di fermarci un momento per osservare la bellezza e la dignità di questa ricorrenza dal tepore così familiare e vero e non possiamo non porci la domanda fondamentale, quella che fa andare avanti la baracca, che fa girare la ruota e il criceto in essa ovvero la fatidica "che cazzo mi devo fare regalare?!"

    Quest'anno la risposta arriva con due mesi d'anticipo da quel genio di Immanuel Casto che ha creato il regalo perfetto per voi, la vostra amata e, se ne avete, anche per i bimbi (loro saranno contentissimi!!)

    A parte gli scherzi, questo mi sembra un'acquisto quasi obbligato per tutti i filmbruttari in ascolto, prendete e godetene....!!

    Video

     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/8/2009, 18:04) 
    Ma il gioco da tavolo di Pac Man che roba è? L'ho trovato su ebay per caso e sto cercando di capire come ci si gioca:

    http://cioccobloggo.splinder.com/tag/il+pacman+da+tavolo

    Me lo ricordo, quando ero piccolo vedevo la pubblicità in televisione...
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Il gioco da tavolo più trash a cui abbia mai provato a giocare è

    VENTISETTE (la famiglia fa i conti con lo stipendio)


    public%5C_mercatino_pic%5C41430%5C41430%5CB

    Trovato quest'estate nella dispensa a casa di amici, sprovvisto di istruzioni, è stato davvero una bella impresa capirci qualcosa. Certo, il titolo è è più che esplicativo riguardo gli obiettivi! :lol:
     
    .
  8. vadee
     
    .

    User deleted


    un'altra variante del Monopoli è Pusher street.
    www.pushersstreet.com/
    la grafica è supertrash. le pedine dovrebbero rappresentare bonghi, grinder, joint ecc. ma sono fatti malissimo.
    le istruzioni e le caselle del gioco sono scritte con linguaggio supergiovane, quasi un po' imbarazzante.
    la dinamica del gioco si incentra sulla compravendita di droga sia dalla "banca" che da giocatore a giocatore. insomma niente di innovativo e nemmeno particolarmente avvincente, anzi, lo svolgimento è piuttosto lento e prevedibile. Tuttavia giocarci è abbastanza divertente e surreale in determinati contesti.
    Ho visto che lo vendono ad una cifra folle, intorno ai 70 euro. non ne vale assolutamente la pena! Prendete una persona che disegna benino e si può riprodurre in toto in poco tempo...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    in un simpatico negozio di articoli casalinghi e abbigliamento gestito da cinesi io e il mio ragazzo abbiamo trovato alcuni giochibrutti. Il primo è finanziopoly, la cui versione deluxe per qualche perverso motivo costava meno di quella standard (da 7.90 euro a 6.90 euro :lol: ). ovviamente è stato comprato nella versione deluxe e una sera ci abbiamo giocato coi nostri amici. il concetto è quello di qualsiasi altro monopoly, se non ci fossero le caselle sfigate dove devi calcolarti il 10% dell'imposta sul reddito che è una cosa semplice ma pallosissima, in quanto ogni volta devi stare a ricontarti i soldi; per non parlare delle carte sorpresa che sono, contrariamente al nome, delle sfighe random applicate, ad es.: sei stressato, ti sei fatto una vacanza che ti è costata 385 euro. ma che sorpresa è? :lol:
    tra l'altro il gioco presenta un singolare bug, ovvero nel regolamento non sono poste limitazioni di sorta alla costruzione delle filiali quindi in sostanza il gioco finisce nello scontro tra due giocatori, che possiedono degli ormai costosissimi luoghi di pedaggio, e il gioco può finire soltanto a condizione che tu abbia la sfiga di finire in quelle caselle (che da un punto di vista statistico è assai difficile) e quindi c'è uno scontro a due che dura ORE :lol:
    altro gioco che ho visto là ma non ho testato è "il milionario" che a giudicare dalla scatola è anch'esso imitazione di monopoly.
    E infine voglio chiudere con "Lui chi è?" che è l'imitazione di "indovina chi?" mooolto + economica dell'originale :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In un locale che mette a disposizione dozzine di giochi da tavolo io ed i miei amici siamo stati immediatamente attratti da tale CATECHIC, gioco a tema religioso!

    catechic

    pic915511_md

    Ogni giocatore interpreta un evangelista, e secondo il colore della casella su cui capita deve rispondere ad una domanda, che in base alla difficoltà permetterà di spostarsi di un numero maggiore o minore di spazi. L'obiettivo è arrivare dall'ingresso al presbiterio della chiesa, visitare la cappella del santo che si impersona e poi tornare indietro. Drammatico il tentativo di inserire altri elementi (ovvero la campana, il confessionale, le caselle sotto la cupola e la cappella della Vergine), se non totalmente inutili facilmente evitabili dai giocatori. La cosa buffa è che nonostante il gioco sia strutturalmente semplicissimo, le domande (il 90% delle volte a risposta libera e prive di opzioni) sono estremamente difficili, rendendo il gioco lunghissimo per chiunque non sia uno stretto conoscitore della religione cristiana. :lol:

    Edited by Sin Fabiaccio - 25/4/2014, 20:24
    ContactsWeb
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Cazzo, dev'essere il gioco a cui giocano Rod e Tod Flanders!!! :lol:
     
    .
  12. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 17/1/2013, 17:55) 
    Cazzo, dev'essere il gioco a cui giocano Rod e Tod Flanders!!! :lol:

    Il Reverendo di Springfield ci gioca a soldi invece...
     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    A me viene in mente questo (anche se non so se lo si possa catalogare come gioco da tavolo):

    public%5C_forum_pic%5C1050915%5Cdoctor_skifilt

    87b61faf0d56a044f35b525d337da0d8_big

    obbiettivo del gioco era aggiungere al teschiaccio più parti del corpo possibili, con risultati sempre differenti (moccio nasale, canini appuntiti ecc.)

    Poi questo:
    jpg

    www.uplay.it-Squalo_Matto__-1-400x400

    Questo:

    toy_trocks

    e questo (basato sulla nota serie di libri horror Piccoli Brividi):

    Goosebumps_terror_in_the_graveyardsmall
     
    .
  14. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 25/4/2014, 21:37) 
    A me viene in mente questo (anche se non so se lo si possa catalogare come gioco da tavolo):

    (IMG:http://www.giocattolivecchi.com/public%5C_...tor_skifilt.jpg)

    (IMG:http://img3.annuncicdn.it/87/b6/87b61faf0d...37da0d8_big.jpg)

    obbiettivo del gioco era aggiungere al teschiaccio più parti del corpo possibili, con risultati sempre differenti (moccio nasale, canini appuntiti ecc.)

    Poi questo:
    (IMG:http://bambini.aaannunci.it/pics/12/87/272...23230.jpg")

    www.uplay.it-Squalo_Matto__-1-400x400

    Questo:

    (IMG:http://nextoy.com/images/toys/toy_trocks.jpg)

    e questo (basato sulla nota serie di libri horror Piccoli Brividi):

    (IMG:http://www.sircollectalot.co.uk/images/upl...veyardsmall.jpg)

    Io ne conoscevo uno che si chiamava "Brivido" ed era più elaporato di quello di piccoli brividi...
     
    .
  15. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Brivido me lo ricordo anch'io :) gran bel gioco, lo desideravo ma purtroppo non l'ho mai avuto :(
     
    .
41 replies since 31/7/2009, 15:13   2035 views
  Share  
.