Giochi da Tavolo Brutti

Ne conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    in un simpatico negozio di articoli casalinghi e abbigliamento gestito da cinesi io e il mio ragazzo abbiamo trovato alcuni giochibrutti. Il primo è finanziopoly, la cui versione deluxe per qualche perverso motivo costava meno di quella standard (da 7.90 euro a 6.90 euro :lol: ). ovviamente è stato comprato nella versione deluxe e una sera ci abbiamo giocato coi nostri amici. il concetto è quello di qualsiasi altro monopoly, se non ci fossero le caselle sfigate dove devi calcolarti il 10% dell'imposta sul reddito che è una cosa semplice ma pallosissima, in quanto ogni volta devi stare a ricontarti i soldi; per non parlare delle carte sorpresa che sono, contrariamente al nome, delle sfighe random applicate, ad es.: sei stressato, ti sei fatto una vacanza che ti è costata 385 euro. ma che sorpresa è? :lol:
    tra l'altro il gioco presenta un singolare bug, ovvero nel regolamento non sono poste limitazioni di sorta alla costruzione delle filiali quindi in sostanza il gioco finisce nello scontro tra due giocatori, che possiedono degli ormai costosissimi luoghi di pedaggio, e il gioco può finire soltanto a condizione che tu abbia la sfiga di finire in quelle caselle (che da un punto di vista statistico è assai difficile) e quindi c'è uno scontro a due che dura ORE :lol:
    altro gioco che ho visto là ma non ho testato è "il milionario" che a giudicare dalla scatola è anch'esso imitazione di monopoly.
    E infine voglio chiudere con "Lui chi è?" che è l'imitazione di "indovina chi?" mooolto + economica dell'originale :lol:
     
    .
41 replies since 31/7/2009, 15:13   2046 views
  Share  
.