Giochi da Tavolo Brutti

Ne conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Anche il mercato del gioco da tavolo ha i suoi trash che si rispettino.
    In particolare, voglio presentarvi quella che, a mio parere, è la peggiore versione del monopoli.
    Lungi da me dal criticare i gusti, ma è di un kitch unico...
    Giudicate voi stessi:
    http://www.boardgamegeek.com/image/48116

    Per la cronaca... Sto preparando un gioco che sono certo che apprezzerete (è quasi finito): Pappopoli.

    Ovvero: mandiamo il monopoli a puttane. Letteralmente!
    Sarete dei papponi e dovrete gestire il VOSTRO giro di prostituzione!
    Avranno i terreni, dove potranno costruire Strip Club e Bordelli, ma anche fare battere come al solito le loro puttane!
    Avrete equipaggiamenti che vi aggevoleranno, come il medaglione d'oro con il dollaro o il pellicciotto viola!
    Potrete gestire locali di gigolò, giri di transessuali e strip tease di troie!

    Ah, ovviamente, come nel monopoli, i terreni con gli stessi colori hanno nomi corelati... Ovviamente allusioni e riferimenti sessualmente espliciti si sprecheranno :P
    Ditemi che ne pensate, anche perchè vedrete che è un gioco soprattutto di strategia e tattica, e la fortuna gioca un ruolo relativamente debole (vi sono anche molte caratteristiche diverse dal monopoli, che lo rendono, di fatti, più articolato nella fruizione, nonchè maggiormente competitivo).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bella idea! a dir la verità qualche tempo fa anch'io avevo un'idea simile, volevo fare un monopoli a tema mafia italoamericana... comunque complimenti, sono certo che ne uscirà qualcosa di buono ;)

    per il resto, i giochi da tavolo più trash secondo me sono quelli ispirati ai programmi televisivi, sono di una tristezza unica, specialmente quando non fanno solo il gioco da tavolo ispirato al quiz, ma anche quello ispirato a una fase sola del quiz!
    'na partitina a dama o a trea no, eh?
    Web
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 31/7/2009, 16:48)
    bella idea! a dir la verità qualche tempo fa anch'io avevo un'idea simile, volevo fare un monopoli a tema mafia italoamericana... comunque complimenti, sono certo che ne uscirà qualcosa di buono ;)

    per il resto, i giochi da tavolo più trash secondo me sono quelli ispirati ai programmi televisivi, sono di una tristezza unica, specialmente quando non fanno solo il gioco da tavolo ispirato al quiz, ma anche quello ispirato a una fase sola del quiz!
    'na partitina a dama o a trea no, eh?

    il primo che ho giocato:
    - la ruota della fortuna......................cartonato allo stato puro dopo 10 giri l'abbiamo distrutta :D :D
    - il karaoke: la signora del piano di sotto ci ha preso a parole :D :D
    - chi vuol esser milionario............tristissimo come hai detto tu (xkè poi ci si rendeva conto che i soldi nn c'erano)
    trovavo trash anche l'allegro chirurgo: anche se a pensarci bene a volte le pinze nello stomaco le lasciano per davvero :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 31/7/2009, 16:58)
    trovavo trash anche l'allegro chirurgo: anche se a pensarci bene a volte le pinze nello stomaco le lasciano per davvero :D :D :D

    se non altro quello era un gioco abbastanza "originale" (anche se a me non è mai piaciuto, mi faceva paura)... ora ci son le versioni tematiche anche di quello, mi par di averne visto una dove il paziente è l'Uomo Ragno: e quello che gli toglie gli organi chi interpreta allora, il dottor Octopus in un momento di sadismo sfrenato? :lol:

    ps: aspetto che qualcuno lo faccia nell'edizione Buio Omega
    Web
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Io Andavo Matto per i Giochi da Tavolo!

    Segnalo che Possedevo il Trashissimo ma Divertentissimo Gioco da Tavola dei Biker Mice! Alla Fine dovevi Lanciarti con la Moto contro il Grattacielo/Personaggio di Limpburger!!!
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai amato i giochi da tavolo, a parte quando io che sono "solo" diplomato ragioniere ed il mio amico geometra abbiamo UMILIATO una congrega di laureati strafottenti a Trivial Pursuit (ora mi diletto con la versione "da bar" di tale gioco con gli amici, a morte snappy).
    Vi regalo questa chicca, se state giocando a Taboo la parola da indovinare e' porco, chiedete:cosa viene prima di Dio? ahahaha :D :D :D
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    mi sovviene anche "picture" gioco che consisteva nel fare disegni.......................naturalmente i maschi disegnavano sempre la stessa cosa!!! :D :D :D
    (x chi nn l'avesse capito il "loro" :D )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 31/7/2009, 16:48)
    bella idea! a dir la verità qualche tempo fa anch'io avevo un'idea simile, volevo fare un monopoli a tema mafia italoamericana... comunque complimenti, sono certo che ne uscirà qualcosa di buono ;)

    Io da piccolo avevo un gioco da tavolo, penso semi-sconosciuto, che si chiamava "Mafia - Lo Stato Italiano contro l'Onorata Società"!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io avevo un rarissino "Raid Fiat 128" credo promozionale di quando uscì la macchina.
    Ora ho un altrettanto raro "L'Impero Colpisce Ancora" entrambi funzionano col principio del gioco dell'oca e i dadi
    Poi, ovvio, ho il grande "Scene-It" con tanto di dvd :P
     
    .
  10. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    io ho l'isola di fuoco e quello è veramente una bomba!!!!!!
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre desiderato un gioco da tavolo dove organizzavi una fuga dalla prigione o comandare le guardie impedendo la fuga ai prigionieri.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/8/2009, 12:34)
    CITAZIONE (Brunez @ 31/7/2009, 16:48)
    bella idea! a dir la verità qualche tempo fa anch'io avevo un'idea simile, volevo fare un monopoli a tema mafia italoamericana... comunque complimenti, sono certo che ne uscirà qualcosa di buono ;)

    Io da piccolo avevo un gioco da tavolo, penso semi-sconosciuto, che si chiamava "Mafia - Lo Stato Italiano contro l'Onorata Società"!

    mi hanno fregato l'idea in anticipo allora :D
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehi gente! Sul sito www.thegamecrafter.com ti realizzano il gioco da tavolo come lo vuoi tu, con la grafica, le regole e tutto quello come vuoi tu; magari anche Andrea Biblioteco puo realizzare il suo...
    Non solo te lo realizzano e te lo spediscono a casa (per pochi dollari) ma volendo lo possono anche mettere in commercio online, se vuoi, affinchè anche altri possano giocarci. Purtroppo non si guadagna nada ma...volete mettere la soddisfazione? :D
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma il gioco da tavolo di Pac Man che roba è? L'ho trovato su ebay per caso e sto cercando di capire come ci si gioca:

    http://cioccobloggo.splinder.com/tag/il+pacman+da+tavolo

    Edited by Jimmy Matthews - 14/8/2009, 18:38
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/8/2009, 11:11)
    Ehi gente! Sul sito www.thegamecrafter.com ti realizzano il gioco da tavolo come lo vuoi tu, con la grafica, le regole e tutto quello come vuoi tu; magari anche Andrea Biblioteco puo realizzare il suo...
    Non solo te lo realizzano e te lo spediscono a casa (per pochi dollari) ma volendo lo possono anche mettere in commercio online, se vuoi, affinchè anche altri possano giocarci. Purtroppo non si guadagna nada ma...volete mettere la soddisfazione? :D

    figo.......
     
    .
41 replies since 31/7/2009, 15:13   2035 views
  Share  
.