Tremate, arriva: SNAKES ON A PLANE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaguar
     
    .

    User deleted


    Per chi pensasse che i bei tempi dei B-movie al cinema fossero finiti, oppure che la nuova era del b-movie fosse esclusivamente dedicata ai film tratti da videogiochi (gli indimenticabili House o f the deads e Alone in the dark Di Uwe Boll e l recentisimo Doom) è in arrivo un culto del b-airthriler:

    Sto parlando dell'improponibile

    SNAKES ON A PLANE

    image

    diretto da David R. Ellis e interpretato da Samuel L ì. Jackson
    si propone essere il b-movie definitivo:

    in america è giù un culto prima dell'uscita: migliaia di gadget non ufficiali stanno invadendo la rete e il termine snakes on a plane viene utilizzato dagli internauti per indicare qualcoisa di senza senso al limite del ridocolo.

    La trama è la seguente: Un killer deciso a fare fuori un importante testimone scortato dal Nostro (mace windu), piuttostoc he sparagli alla prima occasione, decie di liberare centinaia di serpenti velenosi nell'aereo di liene su cui sta viaggiando.
    Preparatevi a piloti decapitati dai serpenti e frasi memorabili ("Enough is Enough!", "Snakes on a mother fuckin' plane") e al tripudio del peggiore migliore b-movie d'azione.
    Già vincitore del "The best worst film of 2006" promosso dal Wired Magazin nonostante non sia ancora uscito nemmeno in amrica (il nome e la trma bastano) Snakes on a Plane farà la sua comparsa in Italia a Settembre.

    Tremate!


    image

    image

    image


    la mitica maglietta che gira su internet!

    image

    attenzione, potrebbero esserci dei serpenti sul vostro fottutissimo aereo!
     
    .
50 replies since 23/4/2006, 13:23   957 views
  Share  
.