come king kong divenne re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Spirit Pictures sta progettando di dare nuova vita al personaggio con un prequel, basato sul libro Kong: King of Skull Island.

    Il libro è stato scritto nel 2005 da Joe DeVito e Brad Strickland, e racconta di come il gorilla gigante sia diventato re dell'isola; nella storia trovano posto anche altri gorilla giganti e anche i dinosauri, e viene data una spiegazione alla loro esistenza. I diritti del film sono stati contrattati con la famiglia Cooper, che ne è tuttora in possesso da quando Merian C. Cooper creò il personaggio nel film del 1933.

    Il prequel non sarà tuttavia un film in live action, ma si servirà della tecnologia di performance capture messa a punto da Robert Zemeckis per film come Polar Express e Beowulf. Gli effetti speciali verranno curati dalla stessa Spirit Pictures; la compagnia si è detta decisa a onorare la memoria di Merian C. Cooper e della sua creatura tramite questo nuovo film.

    Il libro Kong: King of Skull Island è in realtà ambientato 25 anni dopo gli eventi del film originale, quando Vincent Dengam, il figlio di Carl Denham (il personaggio di Jack Black nella versione di Peter Jackson), fa una scoperta sensazionale che lo porta a tornare a Skull Island per "scoprire i segreti del più grande miracolo della natura e del più grande segreto della storia". Vincent arruola Jack Driscoll (il personaggio di Adrien Brody) per la missione, e durante il viaggio i due vengono a sapere la vera storia di Kong. È proprio su questa parte del romanzo che il film si concentrerà maggiormente.

    La Spirit Pictures ha già assunto uno sceneggiatore, il semisconosciuto Andy Briggs.

    fonte: badtaste.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ahiahiahiahiahi
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    Per la serie:siamo alla frutta e facciamo i prequel di film del tempo che fu.A quando un prequel dei film dei fratelli Lumiere?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 28/7/2009, 19:25)
    A quando un prequel dei film dei fratelli Lumiere?

    allora vedremo un film con gli operai che salgono sul treno, dato che in quello dei Lumiere scendevano
    Web
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/7/2009, 19:51)
    CITAZIONE (Morpho @ 28/7/2009, 19:25)
    A quando un prequel dei film dei fratelli Lumiere?

    allora vedremo un film con gli operai che salgono sul treno, dato che in quello dei Lumiere scendevano

    UHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................
    teribile..................(e l'ho scritto apposta con una erre!)
     
    .
  6. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora vedremo un film con gli operai che salgono sul treno, dato che in quello dei Lumiere scendevano

    Scusa la pignoleria, ma gli operai che escono è "L'uscita dalle officine Lumière", il treno è "Arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat"...
    Dovrebbero fare "L'entrata alle officine Lumière"... O meglio ancora "Entrata di un treno alle officine La Ciotat"...
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    io ricordo uno spèeciale di "terror gigante"(il famoso fumetto della ediperiodici,in cui si raccontavano le origini di kong.era cmq infarcito di tante scene erotiche.



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Torgo @ 28/7/2009, 20:33)
    CITAZIONE
    allora vedremo un film con gli operai che salgono sul treno, dato che in quello dei Lumiere scendevano

    Scusa la pignoleria, ma gli operai che escono è "L'uscita dalle officine Lumière", il treno è "Arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat"...
    Dovrebbero fare "L'entrata alle officine Lumière"... O meglio ancora "Entrata di un treno alle officine La Ciotat"...

    mi sa che hai ragione, ricordavo un po' male e ho fuso i due filmati, anche perchè li fan sempre vedere insieme :D
    Web
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    oppure il remake di "un cane andaluso" o del "vaso di pandora" mentre rompono il vaso in testa ad evaporadis o fabiocane volo :P
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    e gli tagliano un occhio...

    un chien italo-greco
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/7/2009, 19:51)
    CITAZIONE (Morpho @ 28/7/2009, 19:25)
    A quando un prequel dei film dei fratelli Lumiere?

    allora vedremo un film con gli operai che salgono sul treno, dato che in quello dei Lumiere scendevano

    peccato solo che il pubblico in sala non scapperà via.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 28/7/2009, 20:48)
    io ricordo uno spèeciale di "terror gigante"(il famoso fumetto della ediperiodici,in cui si raccontavano le origini di kong.era cmq infarcito di tante scene erotiche.



    (IMG:http://i27.tinypic.com/2zgdjrk.jpg)

    scene erotiche????? :blink: :blink: :blink: :blink:
    e tra chi?
    e con chi?
    con lo scimmione mi sa che è un pò difficile.............
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con lo scimmione mi sa che è un pò difficile......

    Se ci riescono coi cavalli... Al max guardati "Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi", un vero decalogo di incroci promiscui...
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 29/7/2009, 12:14)
    CITAZIONE
    con lo scimmione mi sa che è un pò difficile......

    Se ci riescono coi cavalli... Al max guardati "Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi", un vero decalogo di incroci promiscui...

    si dei cavalli lo sapevo e pure Asia Argento ne ha fatte con un cane..............
    ah! ma io pensavo che bastasse vedere l'attuale situazione politica italiana x la promiscuità................... :D :D :D :D
     
    .
  15. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ah beh,sempre meglio pagare una zoccola che andare in giro per il quartiere a stuprare.w la democrazia
     
    .
18 replies since 28/7/2009, 14:07   756 views
  Share  
.