"Squadra antifurto" censurato dalla Rai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 23/7/2009, 16:08)
    quando le tette compaiono in un programma di varietà non sono ritenute offensive quindi non si censurano mentre quelle dei telefilm fanno diventare le persone dei maniaci perciò vanno censurate per il nostro bene.

    Non lo dicono sopra la televisione come dev'esse adultero come poi avè 'na rilazzione cò 'na donna!!!
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Riporto in auge il topic per segnalare la censura subita da "Amici miei": ho scorto la mancanza della scena in cui il Sassaroli scoreggia in macchina. Non so se ci siano altre scene censurate, ma comunque sia mi chiedo il motivo di tale gesto...

    Incredibile! Hanno censurato pure la scena della sparatoria coi Marsigliesi! È pazzesco!

    E ora che ci penso hanno tolto pure la scena del Perozzi gobbo in tram!

    Edited by Varre - 28/12/2009, 12:03
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ricordate la puntata di Rossana in cui lei festeggia l'onomastico? Bene, nella versione giapponese originale quella era la festa per la prima mestruazione.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 28/12/2009, 00:47)
    Riporto in auge il topic per segnalare la censura subita da "Amici miei": ho scorto la mancanza della scena in cui il Sassaroli scoreggia in macchina. Non so se ci siano altre scene censurate, ma comunque sia mi chiedo il motivo di tale gesto...

    Incredibile! Hanno censurato pure la scena della sparatoria coi Marsigliesi! È pazzesco!

    E ora che ci penso hanno tolto pure la scena del Perozzi gobbo in tram!

    E perchè? Che senso ha? Dovrebbero censurare le zoccolette mezze nude di mille programmi, mica Amici Miei.

     
    .
18 replies since 23/7/2009, 03:05   421 views
  Share  
.