Arma Letale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Wikipedia dice:

    Per anni si è discusso sulla possibilità di concludere la serie con un altro film. Il regista della saga, Richard Donner, ha dichiarato di aver già in mente una storia per Arma letale 5, ma che senza Mel Gibson sarebbe inutile produrre un nuovo film.

    L'attore ha infatti detto più volte di non essere interessato a riprendere le vesti di Martin Riggs.

    Nel 2007, presso il sito Moviehole.net fu pubblicato un articolo riguardante lo stato del progetto, che è emerso essere in stallo. In accordo col sito Digiguide, il film uscirà a fine 2009 con o senza cast originale e che il titolo di lavorazione è Lethal Weapon 5.

    In un'intervista su IGN, l'attore Columbus Short ha annunciato di aver ottenuto la parte del figlio di Murtaugh, assicurando il ritorno di Mel Gibson e Danny Glover nei loro celebri personaggi; prolugandosi sull'argomento ha dichiarato che Shane Black ha completato la sceneggiatura.

    A metà ottobre, è stato dichiarato che Gibson ha rifiutato la parte e il regista della saga originale Richard Donner ha spiegato questo come una falla incolmabile se mai la Warner dovesse decidere di proseguire la saga ulteriormente.


    Se manca anche uno solo tra Gibson e Glover il film non s'ha da fare. Punto e basta.
    In caso di un ripensamento da parte di Gibson sarei molto contento, secondo me gli gioverebbe riprendere a sparare ai cattivi invece che continuare coi suoi film da fanatico religioso.
    Voi che dite?
     
    .
6 replies since 20/7/2009, 22:37   249 views
  Share  
.