I 5 film horror più brutti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Evil clutch-Il bosco 1
    50.00%
    10
  • Paganini horror
    25.00%
    5
  • Zombie holocaust
    15.00%
    3
  • The oasis of the zombies
    5.00%
    1
  • Quella villa in fondo al parco
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

I 5 film horror più brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ieri sera dopo tanto tempo ho voluto riguardare lo splendido Paganini Horror.Non illudetevi,non sono riuscito a terminare la visione.Dopo circa 500 sbadigli,le forze sono venute a mancarmi e mi sono addormentato.E'in seguito alla parziale visione di quest'ignominia che mi sono posto il seguente interrogativo:quali saranno mai i film horror più scandalosi che la cinematografia mondiale ci ha donato? Ovviamente da questo sondaggio sono esclusi tutti quei film volutamente demenziali (tipo la croce dalle 7 pietre e cosi via).Io ho indicato 5 film,voi potete metterne anche altri.
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    ne devo vedere la maggioranza.
    quindi per il momento non posso votare, anche se il bosco 1 ha il suo perché...
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    mancano capolavori del calibro di zombie horror e la croce dalle 7 pietre!!!
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Paganini horror, anche se il vero film che io reputo bruttissimo e impresentabile sia Denti!
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ero indeciso fra il bosco 1 e paganini non ripete horror ma alla fine ho votato evil clutch cargo.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci lives @ 15/7/2009, 01:45)
    Paganini horror, anche se il vero film che io reputo bruttissimo e impresentabile sia Denti!

    Noo dai non è mica brutto...ti fa una paura...mi sono sentito male alla fine quando
    SPOILER (click to view)
    la tipa affetta il pipino al fratellastro
    :sick:
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 13/7/2009, 02:10)
    mancano capolavori del calibro di zombie horror e la croce dalle 7 pietre!!!

    la croce delle 7 pietre non l'avevo messo perchè la comicità del film era volontaria secondo me...poi si,anche zombie horror ci sta bene!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Il Bosco 1, naturalmente, già per il titolo...
    Manca però Zombie Lake, una zozzeria di Jean Rollin che sfido chiunque a vedere fino alla fine!
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 16/7/2009, 01:10)
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 13/7/2009, 02:10)
    mancano capolavori del calibro di zombie horror e la croce dalle 7 pietre!!!

    la croce delle 7 pietre non l'avevo messo perchè la comicità del film era volontaria secondo me...

    mah, secondo me non era più volontaria di quella del Bosco 1 o simili... se guardi "Riecco Aborym" capisci che il personaggio è abbastanza convinto di quello che ha fatto
    Web
     
    .
  10. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riecco Aborym

    scusate l'ignoranza, ma è il seguito?????
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    praticamente sì, anche se a differenza del film precedente questo è soltanto un corto...

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12513321
    Web
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaz @ 16/7/2009, 09:57)
    Il Bosco 1, naturalmente, già per il titolo...
    Manca però Zombie Lake, una zozzeria di Jean Rollin che sfido chiunque a vedere fino alla fine!

    Ah, con me la sfida l'hai persa in partenza :D

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=170
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Il Bosco 1 senza dubbio!
    Solo la croce lo supera!

    Scrittore: ''Io non volevo raccontarvi una nuova storia, ma dirvi che le cose possono essere diverse e più pericolose di quello che sembrano.”

    Tony: “Vuoi dire che qui c’è il divieto di pesca?”

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    a croce delle 7 pietre non l'avevo messo perchè la comicità del film era volontaria secondo me...

    Io non ho mai ritenuto La croce dalle sette pietre un film volontariamente comico... cioè il film ha una certa aria di ''serietà'' che lo tradisce. Credo che Andolfi credeva davvero in quello che stava facendo!
    Io ho sempre pensato che Andolfi aveva in mente di fare un qualcosa di particolare, tutto suo con delle finalità colte e/o filosofiche per me non ancora chiare, divenendo poi un film più conosciuto e apprezzato per il lato (involontariamente) comico.
    Forse anche lui come Marfori era sicuro di fare un capolavoro!

    CITAZIONE
    se guardi "Riecco Aborym" capisci che il personaggio è abbastanza convinto di quello che ha fatto

    Invece è questo che mi è sembrato più ambiguo, penso che Andolfi lo abbia fatto dopo la riscoperta trash-cultistica del suo unico lungometraggio; In Riecco Aborym sembra tutto mirato a mostrare il lato trash e comico. Già il titolo fa capire per quale finalità è stato fatto.
     
    .
  14. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Zombie lake è di una lentezza esasperante,l ho rivisto l'altro giorno con un amico,non vedevamo l'ora che finisse...si le smorfie degli zombi fanno ridere,il trucco è veramente penoso,qua e la cè qualche clamorosa cazzata però come film è noiosissimo.Io sono dell'idea che Andolfi quando ha girato La croce... era consapevole della schifezza che stava facendo...come fai a chiamare uno Totonno O'cafone,a fare dialoghi a base di nun saccio niente marescià ecc altrimenti?


    uahahahahah...fantastico



    ancora piu fantastico...




    tutto è veramente di uno squallore inarrivabile
     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se il vero film che io reputo bruttissimo e impresentabile sia Denti!

    e c'hai ragione!

    ho votato il bosco 1 cmq. viva la morte maligna.
     
    .
17 replies since 10/7/2009, 15:51   2876 views
  Share  
.