Trauma

Te lo do io un trauma cranico, Dario...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.sauli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 21/7/2009, 12:35)
    CITAZIONE (mr.sauli @ 21/7/2009, 12:06)
    A me sinceramente non ha fatto COSI' schifo, alla fine si mantiene più che sufficiente e i fans di Argento si divertiranno a ritrovare gli elementi ricorrenti delle sue pellicole, poi boh, è un parere personale ;)

    banniamolo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    scherzo, ognuno ha le sue opinioni ;) e poi ti straperdono perchè hai sotto in firma la mitica edwige :wub: :wub: :wub: i suoi amici sono i miei amici :D

    Beh dai paragonato ai capolavori precedenti non vale nemmeno un decimo, però se paragonato ai successivi "Il Cartaio" ecc. è ben sufficiente :D Poi vabbe, c'è la sempre pessima Asia Argento che si impegna a rovinare il poco che c'è da rovinare, però mi accontento :D
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

    Innanzitutto, ringrazio l'Apertore della Discussione per aver Incluso la Parola Dario nel Titolo! Pensavo Quasi che Steste Parlando di Thrauma un Film Davvero Punitivo ma parlate solo fdi Quello di Argento...

    Che dire? Il Film fa Cagare soprattutto per Colpa di Asia Argento (una Rumena con l'Accento Romano?) ma ci Tengo a Precisare che il Peggio del Peggio di Argento è il Fantasma dell'Opera! Vero Capolavoro Autopunitivo! Al Confronto il Cartaio, Trauma, La Sindromei Stedhal o la Terza Madre sembrano dei Capolavori!!!

    I Film più Belli di Dario sono Profondo Rosso, Suspira, Inferno e la Trilogia degli Animali...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.sauli @ 21/7/2009, 13:32)
    CITAZIONE (rsi @ 21/7/2009, 12:35)
    banniamolo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    scherzo, ognuno ha le sue opinioni ;) e poi ti straperdono perchè hai sotto in firma la mitica edwige :wub: :wub: :wub: i suoi amici sono i miei amici :D

    Beh dai paragonato ai capolavori precedenti non vale nemmeno un decimo, però se paragonato ai successivi "Il Cartaio" ecc. è ben sufficiente :D Poi vabbe, c'è la sempre pessima Asia Argento che si impegna a rovinare il poco che c'è da rovinare, però mi accontento :D

    questo sicuramente!!!!!!!!!!!! paragonato al cartaio e al fantasma dell'opera(davvero il peggio del peggio come ricorda candy) si salva sicuramente.soprattutto all'ultima monnezza "la terza madre".li davvero ci si rende conto che argento non è cresciuto e non esce dagli 80 nemmeno se c'è lo costringi con l'esercito.

    a me poi personalmente inferno non mi è piaciuto.lo reputo quasi brutto come le successive produzioni.poi non cha senso.la gente more tanto perchè si deve morì. e le cose succedono senza un senso.almeno per me.
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di Aggiungere Phenomena e Opera che per quanto Brutto non lo Condanno per l'Enorme e Grave Crisi che Argento ha avuto Durante la Lavorazione!

    Guardate, per Me il Cartaio e la Terza Madre sono sì Brutti ma c'è una Timida Voglia di Argento di Aggiornarsi:questi Film vanno Considerati come dei Termometri per la Crisi del Genere Thriller e Horror che ci sovrasta ormai da Anni!

    il Thriller/Giallo o Poliziesco ha lasciato il Passo alle Fiction Orrende sulla Polizia e nel Bene e nel Male Argento si è Adeguato con il Cartaio!

    Mentre per l'Horror ha lasciato perdere gli Intrighi Esoterici dei Primi per lo Splatter a Buon Mercato... Anche la trama fa Acqua ma chissenefrega: tanto non sono gli stessi Giovani Ignoranti che escono estasiati dopo aver Visto il Remake di Non Aprite quella Porta o Venerdì 13 senza sapere dell'Esistenza dei ben più belli Originali (Nel caso di di La Terza Madre ovviamente sono Suspiria e Inferno)?
     
    .
  5. beauty28
     
    .

    User deleted


    ma non e' thrauma con l'h
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beauty28 @ 10/8/2009, 20:42)
    ma non e' thrauma con l'h

    No, quello è un film semisconosciuto del 1980 che è l'orrenda copia di Halloween.
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 19/7/2009, 12:39)
    come ebbi a dire sul mio 3d sul deludente negozio di profodno rosso a roma il problema è che dario argento è rimasto agli anni 80 e non si è accorto che il mondo va avanti,nel bene o nel male.

    :woot: MINCHIA!!! PER NOSTRA FORTUNA!!!!!
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Stamattina l'ho comprato al Libraccio di Alessandria al vantaggioso prezzo di 4 €, dopodiché oggi pomeriggio l'ho riguardato per cercare di rivalutarlo, ma al contrario la mia opinione sul film è peggiorata!
    Il fatto è che ho trovato un buco nella sceneggiatura di notevoli dimensioni che riporto inspoilerato (naturalmente lo legga solo chi ha visto il film):
    SPOILER (click to view)
    allora: al telegiornale dicono che hanno trovato i cadaveri decapitati dei genitori di Asia, ok? Solo che il corpo della mamma non può essere il corpo della mamma, ma dev'essere per forza quello di un'altra donna; solo che le infermiere che la mamma uccide sono riconosciute anche se decapitate, perché sentiamo dire il giornalista, mentre guarda la foto delle infermiere, che sono tutte morte, quindi si è a conoscenza della loro morte. Ma allora di chi è il corpo decapitato che viene creduto quello della mamma? Cioè, è sicuramente quello di un'altra donna che lei ha ucciso e decapitato, ma allora perché non ci viene mostrata l'uccisione? Ovvio che questo si può immaginare, ma un regista ha il dovere di mostrare o comunque di spiegare TUTTO.


    Che poi comunque anche la scena con il bambino che entra nella casa del killer per prendere una lucertola e il finale sono abbastanza assurde.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Allora hai buttato 4 euri. Trauma non è un brutto film, è che non ti soddisfa minimamente.
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/4/2010, 09:29)
    Allora hai buttato 4 euri. Trauma non è un brutto film, è che non ti soddisfa minimamente.

    Ma no, non ho buttato via i soldi, è che mi piace possedere dei film anche se sono orrendi (come il remake de "La maschera del demonio"). E poi devo realizzare il mio colossale progetto di mettere in streaming tutti i film che recensisco... :rolleyes: (Sì, lo so, avrei potuto scaricarlo invece di comprarlo, ma ora sono impegnato con Lamberto Bava e Pupi Avati, quindi non posso proprio scaricare altra roba.)
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 2/4/2010, 09:43)
    è che mi piace possedere dei film anche se sono orrendi

    Allora dovresti vedere la mia cullezzzione...
     
    .
25 replies since 17/7/2009, 01:37   418 views
  Share  
.