Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì

Non c'era bisogno di scomodarsi, Joan...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    si, mi strainteressa!!!!
    se uno di voi 2 me la manda via scambio, ne sarei felice. pero' mi chiedo, se la prima versione data al cinema e' quella da 163 minuti, che fu montata in fretta e furia e che quindi presentava salti di colore e problemi vari. Che fu poi ritirata per una versione da 133minuti (che dunque probabilmente non presentava tali difetti), come mai han dato in tv la prima versione? Perche' spendere soldi per restaurare una versione difettata per il solo passaggio tv, se ne avevano gia' una bella e pronta seppur ridotta? sempre che l'abbian restaurata e non l'abbiano trasmessa con i difetti. Di tali difetti ne parla chiaramente la pagina wikipedia. per quanto cmq wikipedia possa avere i suoi errori
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma mi sbaglio o è uscito in dvd tipo l'anno scorso totalmente restaurato o qualcosa del genere?

    Ah dura 126 minuti :D
    http://www.lafeltrinelli.it/products/80100..._Celentano.html
    Contacts
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come mai han dato in tv la prima versione? Perche' spendere soldi per restaurare una versione difettata per il solo passaggio tv, se ne avevano gia' una bella e pronta seppur ridotta? sempre che l'abbian restaurata e non l'abbiano trasmessa con i difetti.

    è stato tramesso da tmc, di cecchi gori, il quale aveva prodotto il film. chissà, magari hanno trasmesso la versione extended per farsi perdonare da celentano il fatto che al cinema fosse uscita la versione ridotta...chissà
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    mah, misteri
    cmq si, la versione dvd e' quella da 125minuti (tra l'altro stando sempre a wikipedia, pure questa montata da Celentano per l'home video), mentre allora quella tv e' la prima da 163minuti
    Manca all'appello quella intermedia da 133. Mi piacerebbe un giorno averle tutte e 3
    Film che amo molto

     
    .
33 replies since 11/7/2009, 07:28   887 views
  Share  
.