Melissa P.

Ma che è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere Barbareschi (l'ho tirato in mezzo io, lo so), proviamo a immaginare un film del genere uscito negli anni '70, come l'avrebbero fatto? Io c'avrei visto una protagonista tipo Gloria Guida o Lilli Carati agli inizi della carriera (anche se non avevano tanto l'aria innocente di Maria Valverde) e un regista tipo Samperi per la versione commerciale. Poi Joe D'Amato ne avrebbe fatta una sua (magari scrivendo con Bruno Mattei) cercando di non pagare il copyright ("Melissa B.", oppure "goduriose storie e peccaminosi racconti delle Melisse italiane" o ancora "Melissa nera" con la Gemser), e Nando Cicero non avrebbe perso l'occasione per un "l'insegnante di educazione sessuale di Melissa P." (dove la Fenech avrebbe rubato la scena alla protagonista) o "Melissa P. alla visita militare". Già mi immagino Alvaro Vitali che fa"a Meli', ma de cento colpi de spazzola te ne posso dà uno almeno io?", sganassone da Melissa, "vabbè almeno mezzo", altro sganassone, "Meli', ma che t'ho fatto de male?", altro sganassone dal bello di turno che vuole trombarsi la Melissa. Ah, che tempi!

    Edited by Jimmy Matthews - 17/4/2006, 20:15
     
    .
51 replies since 13/4/2006, 11:16   1274 views
  Share  
.