Amore 14

La storia di un taxi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no, lei non tromba, ma pure gli altri dicono di aver trombato ma non ci sono scene di sesso, secondo me Moccia ha nasato che stavolta finiva davvero al gabbio! :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/7/2010, 11:47)
    Moccia ha nasato che stavolta finiva davvero al gabbio! :lol:

    Moccia come Polanski!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/7/2010, 14:50)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/7/2010, 11:47)
    Moccia ha nasato che stavolta finiva davvero al gabbio! :lol:

    Moccia come Polanski!

    si ma se scappa e non gli danno l'estradizione mettiamo su un gruppo e lo andiamo a stanare per farci giustizia da soli! :lol:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ci penso io tipo Il Cittadino si Ribella!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/7/2010, 21:22)
    Ci penso io tipo Il Cittadino si Ribella!

    dai ma mettiamo su una bella squadra tipo Expendables tra gli utenti di filmbrutti, perchè ti vuoi divertire solo tu??? :lol:
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il Truffaut dei truzzi, il Godard der tufello, il Kubrick dell'ammore tra adolescemi colpisce ancora, e stavolta non ha pietà! Un simil-Scamarcio insidia tale Caro, 14enne alle prese con l'ammore e con amiche cretine che fanno discorsi senza senso e dei quali non si capisce un cazzo (non che abbia voluto capirci qualcosa, intendiamoci). Pubblicità occulte, romanticismo da Tim Tribù e linguaggio innovativo: Godard in confronto a Moccia è Nando Cicero: mescola addirittura riprese in 35mm a filmati realizzati col cellulare, in un trionfo di innovazzzzzzione che Brakhage ci si sarebbe fatto le pippe. Menzione speciale a Riccardo Garrone, che conferma il vecchio adagio che dice che tocca fà pe' campà. Cahiers du Cinema, Settembre 2010
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Moccia dovrebbe cavalcare la moda e fare un orrendo film/libro sull'ammore tra vampiri ai Parioli.
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    oppure un film d'ammmore tra un forzaitaliota ed una finiana
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/9/2010, 15:44)
    Moccia dovrebbe cavalcare la moda e fare un orrendo film/libro sull'ammore tra vampiri ai Parioli.

    Io avevo pensato una cosa del genere per un "Natale a Sunnydale", con De Sica che degusta un ottimo rosso che crede un vinello dei Castelli, e che invece è la scorta di sangue umano del nuovo fidanzato della sua ex moglie.
     
    .
  10. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/9/2010, 15:57)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/9/2010, 15:44)
    Moccia dovrebbe cavalcare la moda e fare un orrendo film/libro sull'ammore tra vampiri ai Parioli.

    Io avevo pensato una cosa del genere per un "Natale a Sunnydale", con De Sica che degusta un ottimo rosso che crede un vinello dei Castelli, e che invece è la scorta di sangue umano del nuovo fidanzato della sua ex moglie.

    "Delicatissimo!"
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/9/2010, 15:57)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/9/2010, 15:44)
    Moccia dovrebbe cavalcare la moda e fare un orrendo film/libro sull'ammore tra vampiri ai Parioli.

    Io avevo pensato una cosa del genere per un "Natale a Sunnydale", con De Sica che degusta un ottimo rosso che crede un vinello dei Castelli, e che invece è la scorta di sangue umano del nuovo fidanzato della sua ex moglie.

    Ma perchè non chiamare De Sica pure per questo abominio!

    De Sica:Delicatissimo 'sto vinello! Va ggiù che è 'n piascere!
    Eventuale figlio (Davide Rossi): Ahò gheppalle! (trad. ''Padre mio, siete in grave errore: il vino che state degustando è in realtà sangue umano!'')
    De Sica: Puah! Ma che è er sangue de quer troione de mi moglie?
    Vampiro: Mi compiaccio! Lei è proprio un esperto! Un sommelier! Ma come ha fatto a indovinare?
    De Sica: Embeh, se sentiva 'n certo retrogusto de cazzo, capirai quer mignottone ha preso più cazzi che cappuccini!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,112
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io non ce l'ho fatta a vederlo tutto! Ci vuole del fegato!
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Esiste ancora gente che vede sta roba? :o:
     
    .
87 replies since 7/2/2009, 23:05   2400 views
  Share  
.