Il film dei power rangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri, devo dire che è meno peggio di quello che mi aspettavo. C'è ironia e quella fa digerire anche bloopers incredibili (vedi i due tizi a cui scompare il paracadute una volta che sono atterrati) e anche il fatto che nonostante Ivan Ooze sia stato imprigionato per secoli conosca in maniera perfetta la Storia dell'umanità, tanto da permettersi citazioni pop.

    Ivan Ooze è un cattivo stupendo, spero che sia stato riutilizzato in qualche altro film o episodio, ne hanno fatti 8 miliardi.

    Edited by Jimmy Matthews - 27/3/2010, 21:38
     
    .
  2. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 10/10/2007, 19:32)
    ho sempre odiato i shit rangers squallidi cloni dei super sentai <_<

    sì ma questo non si può non amarlo!
    la scena dei ninja è fortissima(e lo scontro coi mostri di pietra è tuttoggi il migliore mai visto), e poi come non amare Ivan Ooze, il più grande villain che i PR avranno?
    (distruggendo la base di Zordon)
    "ah se penso a tutte le cose belle che mi sono perso LA PESTE NERA(boom!), LA SANTA INQUISIZIONE(boom!)per non parlare poi della famiglia Addams(amo' boom!)!"
     
    .
  3. type-the-end
     
    .

    User deleted


    ne han fatto pure un sequel low^123 budget.
    mi sembra fosse "turbo a power rangers movie".
    in pratica da quel che ho capito collegano la quarta alla quinta stagione, introducono un ranger bimbominkia e invece della cg (bè se era tipo quella del film lasciam perdere va..., comunque avrei voluto vedere i jappi a vedere: 5 ranger di una serie, uno di un altra e gia che c'erano pure il mecha di un altra ancora)usano ancora gli attori con un quintale di cartapesta addosso.
    ah no ora che ricordo un gran effetto speciale c'è piglian macchine normali, due scintille sul video e diventano grandi come tir senza mutare le proporzioni(come cazzo le avran guidate?)
    da vedere SOLO in compagnia con abbondante soppressa(rigorosamente con aglio e SENZA pane) e vinaccio(possibilmente tavernello)RIGOROSAMENTE di pomeriggio
     
    .
32 replies since 12/4/2006, 18:42   1294 views
  Share  
.